Giulia De Lellis rivela: “Per Love Island ho ripreso a studiare”
Love Island, Giulia De Lellis confessa: “Per prepararmi a questo ruolo ho ripreso a studiare”
Giulia De Lellis è tornata in Tv alla conduzione della prima edizione del reality show Love Island su Real Time. Oggi la ragazza ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 proprio per parlare di questo show. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere a Giulia De Lellis come si è presentata a questo nuovo impegno. E l’ex di Andrea Damante, con estrema schiettezza, ha dichiarato di aver riniziato a studiare l’inglese per seguire le puntate del reality in Inghilterra avendo così modo di capire meglio il format:
“Ho dovuto riprendere a studiare l’inglese…Volevo capire meglio il format che mi hanno sì spiegato, ma vederlo è un’altra cosa…”
Giulia De Lellis svela: “Dietro Love Island c’è una vera macchina da guerra”
Giulia De Lellis, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha poi aggiunto di essere rimasta davvero sorpresa dalla scoperta che ha fatto prima del debutto come conduttrice in solitaria di Love Island. Cosa ha detto? La giovane influencer, che ha espresso la sua opinione sul fidanzato Carlo Beretta, ha rivelato di essersi accorta che dietro Love Island c’è una vera e propria macchina da guerra:
“Io ero abituata a piccoli gruppi e mi sono ritrovata in un gruppo di duecento persone con le quali bisogna confrontarsi…”
Che questo show sia semplicemente l’inizio di una lunga carriera in Tv per Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis ammette: “Fossi single avrei partecipato a Love Island”
La giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto a Giulia De Lellis se avrebbe mai partecipato a Love Island. E quest’ultima ha risposto che se fosse stata single avrebbe partecipato a quest’ultima edizione di Love Island senza alcun problema:
“E’ un’esperienza incredibile sia a livello personale che sentimentale…”
Giulia De Lellis ha poi aggiunto di credere che questo percorso nei sentimenti sia molto forte.