Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e spoiler episodi americani
Beautiful, anticipazioni italiane: trame prossime puntate
Gli sceneggiatori di Beautiful riescono sempre a colpire i telespettatori che rimangono incollati alla sedia per scoprire il prossimo colpo di scena. Le anticipazioni di Beautiful fino al 20 giugno svelano che terrà ancora banco la vicenda di Sally. Si è scoperto nelle scorse puntate che la giovane ha raccontato a tutti una colossale bugia: non è malata e, soprattutto, non sta per morire. La sua complice è la dottoressa Escobar che ha appoggiato Sally in cambio di un favore: entrare a far parte del mondo della moda. Nelle nuove puntate di Beautiful Flo andrà a casa di Sally per parlarle ma rimarrà sconvolta quando la vedrà fare yoga come se nulla fosse. Intanto Donna, che sta organizzando la festa per Ridge e Brooke, mentre sfoglia la cornice digitale s’imbatte nella foto in cui Brooke e Bill si baciano e chiede spiegazioni alla sorella. La Logan cerca di giustificarsi. E’ certa che dietro a tutto questo ci sia Quinn Fuller.
Anticipazioni Beautiful, trame nuovi episodi e spoiler americani
Nelle puntate di Beautiful fino al 20 giugno Sally, che ha ingannato tutti, reagisce male all’intrusione di Flo, poi finge un capogiro. Arriva Wyatt, i due le promettono che le staranno vicino fino alla fine. Bill non vuole andare alla festa di Brooke e Ridge, Katie insiste perché l’accompagni. A villa Forrester intanto Brooke e Quinn hanno un duro scontro. Bill e Katie vanno alla festa. Le anticipazioni di Beautiful svelano che lo Spencer non perderà occasione per provocare lo stilista.
Beautiful, anticipazioni puntate americane e trame italiane
Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una nuova verità riguardo la morte di Vinny, il miglior amico di Thomas. Forse il ragazzo era già morto, non è stato Liam a ucciderlo investendolo e non prestandogli soccorso. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.