Non è l’Arena, Massimo Giletti lascia La7 e torna in Rai? L’indizio
Massimo Giletti lascia Non è l’Arena su La7 e torna in Rai? “Quattro anni straordinari”
C’è un gran parlare di Massimo Giletti nelle ultime ore. Precisamente da quando il conduttore di Non è l’Arena ieri sera, salutando i telespettatori di La7, ha lasciato un grosso punto interrogativo. Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, che chiude questa stagione del programma di punta di La7, il conduttore ha salutato il pubblico.
“Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati 4 anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora”
ha detto Giletti in chiusura. Per molti questa frase è suonata come una sorta di addio a La7, sebbene ancora Giletti non abbia né smentito né confermato. C’è poi da aggiungere che il conduttore non ha fatto riferimento a settembre o alla prossima stagione di Non è l’Arena su La7, come di consueto.
Non è l’Arena, quale futuro per Massimo Giletti? L’ipotesi del ritorno in Rai
Non si sa ancora quale sarà il futuro di Massimo Giletti per la prossima stagione televisiva. In una recente intervista Massimo Giletti aveva lasciato intendere di essere corteggiato dalla sua vecchia rete. Allo stesso tempo però Giletti non si mostrava propenso al ritorno in Rai. In primis perché il conduttore non ha del tutto digerito quanto accaduto anni fa quando, pur con ottimi ascolti, Non è l’Arena su Rai1 è stato sospeso. Inoltre in questi anni Giletti non ha mai fatto mistero di essersi trovato bene a lavorare a La7. Su quest’ultima rete, infatti, Giletti ha sempre raccontato di aver avuto massima libertà per le sue inchieste.
Massimo Giletti e il successo di Non è l’Arena: cosa succederà a settembre
Queste ultime stagioni di Non è l’Arena che Massimo Giletti ha condotto su La7 sono state un successo. Ottimi ascolti, inchieste esclusive e tanto rumore. Giletti è ormai una garanzia per la rete e i presupposti per continuare su La7 sembrano esserci tutti. Tuttavia il ritorno in Rai potrebbe attrarre non poco il conduttore, qualora avesse massima libertà. Una cosa è certa, Massimo Giletti adesso pensa all’amore ed è pronto a godersi le vacanze.