Uomini e donne, Massimiliano Mollicone chiarisce: “Amore vero con Vanessa”
Massimiliano Mollicone fa un chiarimento dopo Uomini e donne: “Con Vanessa è amore vero”
Sono una delle coppie più amate dopo essersi conosciuti nel noto programma di Canale 5 Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto proseguono alla grande la loro storia d’amore. Tra i due tutto prosegue liscio e prossimamente i due giovanissimi compiranno un passo molto deciso ed importante, visto che andranno a convivere. Il tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale TV Mia, dove ha aggiornato i tanti fan della coppia su come prosegue l’amore nato sotto i riflettori di Uomini e donne. E Mollicone ci tiene ad effettuare un chiarimento, mirato in particolare a chiarire le idee su chi nutre dubbi sull’amore della coppia:
Tra me e Vanessa è amore vero. Abbiamo già deciso di compiere un passo importante: a settembre andremo a vivere insieme
la coppia dunque dimostra di non avere alcuna paura nel bruciare le tappe.
Uomini e donne, Massimiliano Mollicone rivela: “Io e Vanessa ci divertiamo molto”
La complicità è una delle caratteristiche più belle dell’amore, che maturi in età giovane o più matura. Nel rapporto tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, questa componente non manca nella maniera più assoluta. A rivelarlo è l’ex tronista, intervenuto tra le pagine di TV Mia: “Io e Vanessa ci divertiamo molto, c’è intesta totale, una grande passione. Se tutto continuerà così a settembre Vanessa lascerà Prato e verrà a stare con me a Nettuno” – ha svelato Massimiliano Mollicone riguardo alla giovanissima fidanzata diciannovenne Vanessa Spoto – .
Massimiliano Mollicone sulla vita prima di Vanessa Spoto: “Sono stato tradito”
Massimiliano Mollicone, che ha definito in modo particolare Vanessa Spoto, parlando a TV Mia ha dichiarato che il suo passato sentimentale non è sempre stato felice. Non sono mancati infatti momenti complicati, come rivela il ragazzo: “Sono stato tradito, prima di Vanessa non ho mai avuto molto successo con le ragazze”.