Andrea Zenga ha un piccolo problema di salute: “Sono a chiazze”
Andrea Zenga fa una confessione: “Mi è venuto un eczema e sono a chiazze”
Nei giorni scorsi Andrea Zenga ha deciso di prendersi un po’ di vacanze e andare a trovare i suoi affetti più cari e i suoi amici a Osimo. Ieri il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha pubblicato foto e video su instagram in cui si è mostrato felice e contento al mare con gli amici. Purtroppo però oggi è andata diversamente. Difatti c’era troppo vento sulla spiaggia di Osimo per godersi il sole. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa Andrea Zenga ha rivelato di aver avuto un piccolo problema di salute. In pratica il ragazzo sul social fotografico ha confessato di essersi accorto di aver preso un eczema. Per tale ragione è corso alla farmacia più vicina per prendere i medicinali adatti per curarsi:
“Eccomi ragazzi…Sono di rientro dalla farmacia…Ho idea che ho sottovalutato il sole di oggi…e mi è venuto un po’ di eritema…Sono un po’ a chiazze…”
Andrea Zenga rassicura i fan: “Non è niente di grave”
Andrea Zenga, dopo aver confessato di aver avuto questo piccolo problema di salute causato dall’aver preso troppo sole, ha comunque voluto rassicurare immediatamente i suoi tanti follower. Difatti il figlio di Walter Zenga, il quale è stato sorpreso da Rosalinda Cannavò, ha dichiarato che non c’è niente di cui preoccuparsi, aggiungendo però di essere costretto adesso a mettersi un po’ di crema onde evitare che la situazione peggiori:
“Niente di grave…Però un po’ di crema sono costretto a metterla nelle prossime ore…”
Ovviamente i fan (gli zengavò) si sono immediatamente precipitati nell’augurargli una pronta guarigione.
Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga ironizza: “Le tue gufate sono arrivate”
In giornata Andrea Zenga ha anche voluto fare dell’ironia sulla sua fidanzata Rosalinda Cannavò. Difatti il ragazzo ha rivelato di credere che le presunte ‘gufate’ della sua fidanzata Rosalinda Cannavò abbiano avuto il loro effetto, visto che il tempo oggi non è stato dei migliori a Osimo:
“C’è un vento pazzesco…Oggi le gufate di Rosalinda hanno funzionato…Vento e freddo…”
Andrea Zenga però non si è perso d’animo asserendo di sperare che domani possa andare meglio.