X


Anna Falchi spiazza a La vita in diretta: “Sono abbastanza severa”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi del 9 giugno

La vita in diretta, Anna Falchi spiazza su Meghan: “Sono abbastanza severa con lei”

Non accenna a diminuire l’interesse pubblico per la lite ancora in corso tra Harry e Meghan con la famiglia reale. La frattura che i due hanno provocato lasciando il palazzo e trasferendosi in America pare non potersi sanare neanche con l’ultima scelta, secondo alcuni soltanto strategica, di dare alla propria bambina il nome della nonna: Lilibet. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Anna Falchi, interrogata in proposito da Alberto Matano, non ha nascosto la sua posizione:

Con Meghan sono abbastanza severa, secondo me ha centrato l’obiettivo: alzare un gran polverone. Laurea in comunicazione, come arriva lei non arriva nessuna.

Un punto di vista che spiazza quello della showgirl, ma che non per questo non è condiviso da molti altri commentatori della vicenda. La domanda è lecita: si può scegliere il nome di un figlio per secondi fini?

Anna Falchi commenta la frattura nella famiglia reale inglese: “Secondo me la regina Elisabetta è proprio indignata”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Anna Falchi, ospite di Alberto Matano al tavolo dell’ormai noto segmento ‘pop’, ha commentato la frattura creatasi all’interno della famiglia reale inglese. Secondo alcuni, la scelta di chiamare Lilibet la propria figlia di Harry e Meghan sarebbe un passo verso la riconciliazione, ma questa è la visione della showgirl:

Secondo me invece, guarda, la regina Elisabetta è proprio indignata per quello che è successo, del nome che è stato dato a questa bambina, scusate.

La vita in diretta, Anna Falchi dura su Meghan: “Che bella scusa!”

E’ ufficiale: Anna Falchi sarà la nuova conduttrice de I Fatti Vostri. Intanto, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la showgirl commenta in questo modo la scelta di Meghan di non raggiungere la famiglia reale insieme ad Harry a causa della recente gravidanza:

Che bella scusa però!