X


Reazione a catena: Simone dei Tre Forcellini si è ferito al piede (FOTO)

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone dei Tre Forcellini, reazione a catena

Tre Forcellini di nuovo in gara a Reazione a catena, Simone racconta: “Mi sono fatto male ad una gamba”

Campioni di Reazione a catena per tante puntate nell’estate del 2019, i Tre Forcellini sono tornati a giocare nella puntata di oggi, martedì 8 giugno, la seconda della nuova edizione condotta da Marco Liorni, sfidando un’altra squadra di ex campioni per il torneo speciale con il quale fino a lunedì prossimo i protagonisti sono, appunto, i concorrenti più bravi delle ultime edizioni. Tuttavia per Simone dei Tre Forcellini il ritorno a Reazione a catena è avvenuto con il tutore, proprio così: ha infatti spiegato di essersi fatto male al piede destro, che la regia ha prontamente inquadrato, come si vede nella foto in alto, motivo per il quale è stato costretto a giocare stando seduto su uno sgabello.

Reazione a catena, Simone dei Tre Forcellini gioca con il tutore alla gamba: “Sono caduto durante un’arrampicata”

Presentando i Tre Forcellini, Marco Liorni a Reazione a catena ha scherzato dicendo che Simone è tornato un po’ più basso rispetto a due anni fa. E prendendo la parola, l’ex campione di Reazione a catena ha dunque spiegato:

Sono caduto facendo arrampicata, ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo.

“Sono caduto un po’ male e mi si è girata la caviglia” ha poi specificato.

Tre Forcellini, Simone e l’infortunio alla caviglia prima del ritorno a Reazione a catena: “Ringrazio il mio medico”

“Fa male?” ha poi chiesto Marco Liorni (che con la puntata di ieri ha registrato ottimi ascolti) a Simone dei Tre Forcellini, il quale gli ha risposto:

Per fortuna in questo momento no. Ne approfitto per ringraziare il mio medico, che mi ha seguito e mi ha dato la possibilità di essere qui oggi.