Da noi a ruota libera torna a settembre, Francesca Fialdini: “Tante storie”
Francesca Fialdini conferma la prossima edizione di Da noi a ruota libera: “Tante storie”
Francesca Fialdini ha chiuso la stagione televisiva con l’ultima puntata di Da noi a ruota libera andata in onda oggi 6 giugno. Nel suo talk la conduttrice toscana ha ospitato molti ospiti sia i già annunciati Christian De Sica e Claudia Gerini che altri a sorpresa come Tosca, Giovani Scifoni e Nek. E proprio con il cantante Francesca Fialdini ha chiuso l’ultima puntata confermando che a settembre tornerà nuovamente al timone di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini infatti ha anticipato:
“Le difficoltà sono state tante noi abbiamo perso le interviste a gente comune perché in collegamento non è lo stesso ed alcune abbiamo cercato di tenerle per l’anno prossimo per quando le cose andranno un po’ meglio.”
Da noi a ruota libera torna a settembre, Francesca Fialdini ammette: “Stagione diversa ma entusiasmante”
Francesca Fialdini, quindi, ha ammesso che visto il periodo particolare alcune storie molto delicate e toccanti ha voluto ‘preservarle’ per l’anno prossimo rivelando dunque che a settembre sarà per il terzo anno consecutivo alla conduzione di Da noi a ruota libera. Nek, infatti, alle dichiarazioni della conduttrice ha replicato: “Hai spoilerato per le prossimo anno” e la conduttrice ha rincarato:
“Questa stagione è stata diversa ma entusiasmante e devo ringraziare la mia squadra anche per aver conquistato un po’ di pubblico perché è grazie a loro se siamo qua e io sono positiva.”
Francesca Fialdini confermata con Da noi a ruota libera: “Vorrei iniziare l’anno con Nek”
Gli ottimi ascolti di Da noi a ruota libera hanno confermato la terza edizione di Da noi a ruota libera e Francesca Fialdini, dopo aver annunciato che tornerà a settembre e ringraziato tutta la sua squadra e soprattutto Nek che per alcune settimane l’ha sostituita quando aveva il Covid ha concluso: “Vorrei iniziare l’anno nuovo con te, dopo il tuo tour estivo”. Claudia Gerini oggi è stata tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ed ha annunciato il suo film basato sulla storia di Federica Angeli A mano disarmata.