Flavio Insinna, appello accorato a L’Eredità: “Ora lo abbiamo capito tutti…”
L’Eredità, Flavio Insinna fa un appello nell’anteprima: “Abbiamo capito quant’è importante proteggere il pianeta”
Come spesso accade, anche l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 4 giugno 2021, è stata dedicata dal padrone di casa Flavio Insinna ad un’iniziativa molto importante. Prendendo la linea dal collega Alberto Matano, Flavio Insinna introducendo la puntata de L’Eredità di stasera ha premesso: “Abbiamo capito una volta per tutte quanto sia importante e fondamentale difendere il nostro pianeta”. Ha quindi parlato della campagna di raccolta fondi lanciata da Legambiente per la nascita di nuovi boschi e il rifornimento di energia rinnovabile destinato alle aree più povere d’Italia. “Il nostro pianeta è la casa in cui abitiamo” ha sottolineato a tal proposito.
Flavio Insinna e l’appello nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi: “Donate al 45593”
“Il numero è quello che vedete sulla mia giacca: 45593” ha poi affermato Flavio Insinna a L’Eredità, spiegando: “Aiutando Legambiente aiutiamo noi stessi perchè, lo ripeto, il pianeta è la casa in cui viviamo”.
Da quarant’anni Legambiente protegge la nostra Terra monitorando i cambiamenti climatici, la saluta dei nostri mari e la qualità dell’aria che respiriamo. E’ per questo che stanno partendo dei progetti importantissini che porteranno alla nascita di nuovi boschi nelle nostre città e promuoveranno la diffusione delle energie rinnovabili
ha aggiunto successivamente.
L’Eredità, l’appello di Flavio Insinna: “Cerchiamo di fermare tutti insieme l’emergenza climatica”
“Con questo numero possiamo contribuire a fermare l’emergenza climatica” ha quindi concluso Flavio Insinna, dando la linea alla pubblicità in attesa dell’inizio vero e proprio de L’Eredità, che finirà dopodomani.
Rimangono quindi due puntate de L’Eredità escludendo quella odierna: Flavio Insinna domenica saluterà infatti i telespettatori, che ritroverà a fine giugno con la riedizione de Il pranzo è servito, quiz in onda nel primo pomeriggio su Rai1, ma da settembre sarà alla guida, ovviamente, di un’altra edizione de L’Eredità.