Anticipazioni Mr Wrong, prossimi episodi italiani e trame turche
Mr Wrong anticipazioni: streaming ita, Mediasetplay, episodi
La soap Mr Wrong – Lezioni d’amore è iniziata da una settimana e il pubblico di Canale 5 si sta già appassionando. Gli ascolti Mr Wrong sono partiti bene e non hanno deluso le aspettative sulla nuova serie turca. L’incontro tra Ozgur e Ezgi, o per meglio dire o scontro, è riuscito a mixare risate e sentimenti. Adesso resta da capire come evolverà il rapporto dei due nuovi vicini di casa, dopo il loro nuovo accordo. Vediamo dunque cosa succederà nelle anticipazioni Mr Wrong della prossima settimana. Prima, però, ricordiamo che su Mediasetplay Mr Wrong è disponibile con tutti gli episodi, per chi li stesse perdendo. Inoltre lo streaming ita Mr Wrong è disponibile in contemporanea con la messa in onda della puntata.
Anticipazioni Mr Wrong: episodi italiani
La prossima settimana vedrà il legame di Ozgur e Ezgi concretizzarsi sempre di più. In particolare Ezgi troverà un nuovo lavoro e si ubriacherà con le amiche per festeggiare. Quando tornerà a casa, senza reggersi nemmeno in piedi, sarà Ozgur ad aiutarla, ancora una volta. Ezgi in Mr Wrong dirà all’uomo che nel weekend vedrà Serdar. Dunque, stando a Mr Wrong anticipazioni, Ozgur si offrirà di accompagnare la ragazza a scegliere gli abiti giusti. Al negozio, però, i due incontreranno l’ex di Ezgi. In aiuto della ragazza, palesemente turbata, ci sarà Ozgur che si fingerà il suo fidanzato.
Mr Wrong anticipazioni turche: Ezgi e Ozgur si scontrano
Le anticipazioni turche Mr Wrong svelano che presto Ezgi comincerà ad ascoltare i consigli di Ozgur sulle strategie d’amore. I due però continueranno ad alternare momenti di pace e quiete a momenti di scontro aperto. In particolare Ezgi andrà ad un incontro con Serdar, seguendo la strategia di Ozgur. Tuttavia la ragazza inizialmente non riceverà attenzioni e dunque una volta tornata a casa si scaglierà contro Ozgur. Ma poco dopo il dottor Serdar chiamerà la ragazza di Mr Wrong e dunque lei sarà costretta a scusarsi con Ozgur: la sua strategia funziona!