Isola dei Famosi, Valentina Persia ammette: “Credo di meritare la finale”
Valentina Persia sulla finale dell’Isola dei Famosi: “Credo di meritarmela”
Ormai manca poco per la finale dell’Isola dei Famosi, e i concorrenti rimasti in gioco iniziano a chiedersi chi secondo loro avrà modo di vivere questa esperienza sino all’ultima puntata.
Nel daytime del reality show andato in onda su Canale 5 il 26 maggio 2021, Valentina Persia parlando con Miryea Stabile si è espressa sulla finalissima ammettendo: “Io credo di meritare la finale”.
Isola dei Famosi, Valentina Persia sull’esperienza in Honduras: “Tanta strada fatta fino a qua”
Nella fascia pomeridiana dell’Isola dei Famosi trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 26 maggio 2021, per iniziare Matteo Diamante, Ignazio Moser e Andrea Cerioli si sono confrontati su chi merita di arrivare in finale. Colui che si è espresso di più sulla questione è stato Matteo affermando: “Miryea nel suo modo di essere è amata. Valentina è una grande donna. Isolde ha fatto un bellissimo percorso e ha vinto tante prove”. Andrea Cerioli invece rivolgendosi alle telecamere del programma ha detto: “Penso che Matteo non sia tra i finalisti. Terrei Miryea, in forse Isolde”.
A questo punto Valentina Persia durante una conversazione con Miryea Stabile ha commentato il fatto di trovarsi ancora in Honduras affermando: “Tanta strada fatta sino a qua. Arrivati a questo punto si vede il traguardo”.
Valentina Persia elogiata da Miryea Stabile all’Isola dei Famosi: “Sei sempre stata te stessa”
Valentina Persia che nella scorsa puntata serale ha avuto un imprevisto, sempre parlando con Miryea Stabile ha ammesso: “Ti poni la domanda cos’è che è passato? Vedo tra i finalisti Awed e Isolde”.
La modella non ha perso tempo per elogiare la comica: “Sei sempre stata te stessa”.
Successivamente Miryea prima di occuparsi della divisione del cibo insieme a Valentina ha manifestato la propria gioia: “Abbiamo portato a casa un sacco di lumaconi, veramente top sono felicissima. E’ arrivato il riso per la settimana, non mi tornano i conti. E’ la penultima settimana che facciamo questa cosa”.