Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, casi puntata di mercoledì 26 maggio
Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani: i casi che tratterà Federica Sciarelli il 26 maggio
Come ogni mercoledì anche domani sera, 26 maggio, Federica Sciarelli con Chi l’ha visto sarà in onda su Rai3 in diretta dalle 21.20 a mezzanotte, con nuovi e vecchi casi, tra i quali quello della scomparsa di Denise Pipitone. Le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto a tal proposito rivelano che Federica Sciarelli ripercorrerà le ultime vicende con collegamenti da Mazara del Vallo, città dalla quale la bambina è sparita nel nulla nella tarda mattinata del 1° settembre 2004.
Federica Sciarelli e la puntata di Chi l’ha visto di domani sera, 26 maggio: la scomparsa di Khrystyna Novak
Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 26 maggio 2021, la padrona di casa Federica Sciarelli tornerà sulla misteriosa vicenda di Khrystyna Novak, come annunciato dal sito dell’ufficio stampa della Rai: secondo gli inquirenti la donna è stata uccisa da un vicino di casa. Sempre nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli (che in questi giorni si è raccontata con un’intervista) racconterà la storia di Marina, una mamma scomparsa dalla provincia di Oristano.
Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata del 26 maggio Federica Sciarelli tornerà sulla scomparsa di Barbara Corvi
Inoltre, il numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole la settimana scorsa rivela, nella sezione dedicata al palinsesto di domani, mercoledì 26 maggio, che Federica Sciarelli a Chi l’ha visto nel corso del prossimo appuntamento tornerà a parlare, tra le altre cose, della scomparsa di Barbara Corvi e della cognata Angela Costantino, sparita molti anni prima di lei. Non mancheranno nel corso della serata, inoltre, appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone che sono in difficoltà.
Appuntamento fissato, come tutti i mercoledì, subito dopo la fine della soap Un posto al sole su Rai3.