NCIS Los Angeles 12, anticipazioni finale: due personaggi lasciano la serie
Anticipazioni NCIS Los Angeles 12, finale: Renée Felice Smith e Barrett Foa lasciano la serie
Domenica 23 maggio, in prima visione assoluta sulla CBS, è andato in onda l’attesissimo finale di NCIS Los Angeles 12. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena una trama emozionante che ha coinvolto Eric Beale e Nell Jones. Quest’ultima, dopo aver inaspettatamente rifiutato di sostituire Hetty come direttrice delle operazioni, ha infatti scelto di seguire l’uomo a Tokyo. Una trama, quest’ultima, ideata dagli sceneggiatori a causa della decisione dei rispettivi interpreti di lasciare il cast del poliziesco. Renée Felice Smith e Barrett Foa, infatti, non appariranno nella già confermatissima tredicesima stagione della serie in onda, restrizioni permettendo, a partire dal prossimo settembre.
NCIS Los Angeles 12, R. Scott Gemmill sull’addio a Eric e Nell: “Era il momento giusto”
A poche ore dalla messa in onda del finale di NCIS Los Angeles 12, i microfoni di TvLine hanno intercettato lo showrunner della serie. R. Scott Gemmill, parlando dell’addio di Eric Beale e Nell Jones, ha infatti sottolineato la volontà degli attori di dedicarsi a nuovi progetti. Nonostante la scelta non sia dipesa dagli sceneggiatori, l’uomo ha però ammesso che l’abbandono dei due interpreti sembrerebbe esser arrivato in un momento perfetto per l’evoluzione dei rispettivi personaggi. Ecco, infatti, le parole che lo showrunner ha affidato ai microfoni del famoso sito web:
Sia Renée che Barrett sono nello show da molto tempo, e sono entrambi molto ambiziosi e desiderosi di dedicarsi a nuovi progetti. Noi abbiamo dato loro il tempo libero per farlo. Sembrava il momento giusto per lasciarli andare e dargli quello che, si spera, è un lieto fine.
Anticipazioni NCIS Los Angeles, sceneggiatore sull’addio a Eric e Nell: “C’è una scappatoia”
Nonostante, come appena specificato, l’addio a Eric e Nell sia stato deciso dai rispettivi attori R. Scott Gemmill non ha escluso la possibilità di rivedere i due colleghi nuovamente sul set. Sebbene si tratti semplicemente di supposizioni, lo showrunner ha così concluso la sua intervista:
C’è una piccola scappatoia in questa storia, quando Nell dice che sarà sola a Tokyo con Eric, e gli dà sei settimane prima di tornare. Allora, vedremo cosa succederà.
Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul finale di NCIS Los Angeles 12. Nel frattempo, vi ricordiamo che il famoso franchise si arricchirà, nel corso della nuova stagione, di un ulteriore spin-off: NCIS – Hawaii (QUI le anticipazioni).