Diletta Leotta sotto attacco, collega la difende: “Guai a chi me la tocca”
Diletta Leotta attaccata da Paola Ferrari. Alessandro Cecchi Paone la difende: “Guai a chi me la tocca”
L’invidia, si sa, è malattia molto diffusa, soprattutto all’interno del mondo dello spettacolo. A tal proposito, lo spettatore Giovanni da Milano, ha creduto di scrivere alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, portando alla luce le affermazioni che Paola Ferrari, giornalista sportiva e volto Rai, ha rivolto all’indirizzo di Diletta Leotta. La conduttrice avrebbe paragonato quest’ultima a Belén, perché, come lei, userebbe il suo corpo per farsi strada. Alessandro Cecchi Paone la difende:
Guai a chi mi tocca la Loetta: trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella, ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, per questo auguro al volto di Dazn il meglio. E sono sicuro che riuscirà ad ottenerlo.
Il giornalista, però, ha anche espresso una considerazione su l’invidia nell’universo femminile. Andiamo ad approfondire.
Alessandro Cecchi Paone dalla parte di Diletta Leotta: “Si chiama competizione femminile”
Lo spettatore Giovanni da Milano, dunque, ha trovato offensive, addirittura maschiliste, alcune dichiarazioni della giornalista Rai Paola Ferrari all’indirizzo di Diletta Leotta. Per questo, l’uomo ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, il quale ha espresso la propria opinione sul tema dell’invidia nel mondo dello spettacolo. Queste le sue parole:
C’è qualcosa di peggio dell’invidia professionale: si chiama competizione femminile. Difendo da sempre il diritto delle donne di avere più spazio e potere in televisione e non solo.
Insomma, un intervento che non lascia spazio a dubbi.
Diletta Leotta, spettatore osserva: “E’ una donna di spettacolo, ovvio che si metta in mostra”
Di recente, un altro giornalista aveva stroncato Diletta Leotta. Adesso, invece, la giornalista di Dazn viene difesa da Alessandro Cecchi Paone e dallo spettatore Giovanni da Milano, il quale osserva:
E’ una donna di spettacolo e mi pare ovvio che si metta in mostra.