X


Stefania Orlando annuncia: “Mio scherzo non andrà in onda a Le Iene”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.10:

In merito alle recenti dichiarazioni di Stefania Orlano, la produzione de Le Iene ha fatto sapere a DavideMaggio.it che il suo scherzo andrà regolarmente in onda, non specificando però la data.

NOTIZIA PRIMA LANCIO:

Le Iene, Stefania Orlando gela i fan: “Il mio scherzo non andrà in onda”

Settimane fa Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Non è stata l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip ad essere stata presa di mira. Difatti prima di lei Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Samantha De Grenet, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono cadute nello scherzo ordito dal programma di Davide Parenti. In tanti si sono ovviamente chiesti quando andrà in onda lo scherzo de Le Iene a Stefania Orlando. E dopo tante domande quest’ultima ha fatto finalmente chiarezza, dando purtroppo una brutta notizia ai suoi tantissimi fan. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi ha rivelato su twitter che lo scherzo de Le Iene non andrà in onda:

“Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene vi dico subito che non andrà in onda…”

Stefania Orlando confessa: “Perchè non andrà in onda il mio scherzo a Le Iene? I motivi sono ignoti”

Stefania Orlando, dopo aver annunciato su twitter che lo scherzo de Le Iene non andrà in onda, non ha poi fatto mistero di non sapere esattamente il motivo di questa decisione: “I motivi sono ignoti…Forse problemi tecnici?” Stefania Orlando, che ieri è stata ospite a La vita in diretta, ha poi confessato ai suoi tanti fan di aver indagato in questi giorni proprio per scoprire cos’è andato storto per far saltare la messa in onda dello scherzo de Le Iene, asserendo però di non esserne venuta a capo: “Ho provato a capirne di più, purtroppo però non mi hanno fatto sapere più nulla…” Cosa sarà successo? Chissà, intanto i suoi tanti follower hanno iniziato a fare le prime supposizioni sui social.

Stefania Orlando si sfoga su twitter: “La gente parla solo per dare fiato alla bocca”

Oggi pare davvero essere una giornata no per Stefania Orlando. Difatti quest’ultima, poche ore prima di rivelare che non andrà in onda lo scherzo de Le Iene fatto ai suoi danni, si è poi sfogata. Non è dato sapere cosa sia successo, ma la moglie di Simone Gianlorenzi su twitter ha voluto puntare il dito nei confronti delle persone che parlerebbero un po’ troppo a sproposito:

“Purtroppo tanta gente parla perché l’aria è gratis, se ci fosse una tassa starebbero tutti #MUTI!”

Stefania Orlando con chi ce l’avrà?