Oggi è un altro giorno, Lino Banfi svela: “Ho due sogni da realizzare”
Oggi è un altro giorno, Lino Banfi sulla sua vita privata e professionale: “Ho due sogni da realizzare”
Lino Banfi per le generazioni più giovani è il Nonno Libero di Un medico in famiglia, ma ha alle spalle una lunga carriera d’attore fatta prevalentemente in film comici e divertenti, mentre adesso tiene una sua rubrica nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. In un’intervista sull’ultimo numero di Gente, invece, Lino Banfi ha confessato di avere due sogni da realizzare uno privato e uno professionale.
“Sul lavoro vorrei misurarmi con un ruolo tosto, importante, che porti a riflettere. Oltre a far ridere vorrei far commuovere e far scendere la lacrimuccia”
ha ammesso l’attore che poi ha aggiunto: “Invece, nella sfera familiare vorrei vedere un pronipote.”
Lino Banfi, confessione sulla vita privata: “Voglio essere un buon esempio per figli e nipoti”
Sempre durante l’intervista Lino Banfi si è sbilanciato sulla sua vita privata e sulla sua grande famiglia, da quasi 70 anni è legato alla moglie Lucia ed ai figli e per questo si è definito come una quercia mentre i rami e i fiori sono appunto i figli e i nipoti. L’attore, presenza fissa di Oggi è un altro giorno, sulla sua famiglia ha dichiarato:
“Ho sempre avuto un grande senso del dovere, voglio essere un buon esempio per figli e nipoti, mi annoierebbe stare senza far nulla.”
Oggi è un altro giorno, Lino Banfi svela: “A luglio si sposa mia nipote”
Di recente Lino Banfi ha fatto una triste ammissione, nell’intervista al settimanale invece ha rivelato che a breve nella sua famiglia ci sarà un importante appuntamento: “A Luglio celebrò le nozze di mia nipote Virginia in Abruzzo ed in fase di preparativi mi sono messo seriamente a dieta e mi sto facendo realizzare un abito su misura.”