Emma Marrone ospite a Verissimo svela: “E’ stato un duro colpo”
Verissimo, Emma Marrone parla della morte di Franco Battiato: “E’ stato un duro colpo”
Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i tanti ospiti che intervisterà Silvia Toffanin ci sarà anche Emma Marrone. E giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto alla popolare conduttrice (la puntata è stata registrata in questi giorni). Emma Marrone ospite a Verissimo ha toccato vari argomenti, tra i quali anche la morte di Franco Battiato. E a tal proposito l’artista salentina non ha fatto mistero di credere sia una perdita incommensurabile per il mondo della musica e dell’arte in generale:
“La perdita di Battiato è stata un duro colpo per la musica e per l’arte…”
Successivamente Emma Marrone a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato di aver conosciuto personalmente Franco Battiato, con il quale ha fatto anche una vacanza qualche anno fa: “Lo porterò sempre nel mio cuore…”
Emma Marrone ospite a Verissimo parla del DDL Zan: “Ho rischiato di essere impopolare”
Silvia Toffanin a Verissimo, come riportato dalle anticipazioni pubblicate online poco fa, ha anche chiesto a Emma Marrone di esprimere una sua opinione sul DDL Zan. E l’artista, che poco tempo fa ha inviato un messaggio a Domenica In in sostegno dei lavoratori dello spettacolo, ha subito dichiarato di essersi sempre battuta per i diritti civili, anche a rischio di essere impopolare:
“Mi batto per questi diritti da tantissimi anni, rischiando a volte di sembrare impopolare…”
Emma Marrone ospite domani a Verissimo ha poi dichiarato di credere che l’approvazione del DDL Zan dovrebbe essere una cosa assolutamente normale e non certo passare come un qualcosa di straordinario: “Sembra di essere ancora ancorati al Medioevo…”
Anticipazioni Verissimo, Emma Marrone torna a cantare dal vivo: “Sono contentissima”
Emma Marrone da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche annunciato che presto tornerà a cantare live, non facendo mistero di essere un po’ ansiosa ma anche tanto contenta:
“Sono ansiosa, ma contentissima perché nonostante tutto stiamo riuscendo a portare a casa qualcosa di concreto…”
Emma Marrone a Verissimo ha poi dichiarato di essere felice soprattutto perchè molti operatori dello spettacolo torneranno finalmente a lavorare: “Era importante ripartire e farli lavorare nuovamente…”