Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sullo scontro con Armando: “Espresso male”
Nicola Vivarelli dopo lo scontro con Armando Incarnato di Uomini e Donne: “Forse mi sono espresso male”
La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Nicola Vivarelli. Difatti il giovane cavaliere ha avuto un violentissimo scontro con Armando Incarnato. Durante questo accesissimo botta e risposta Armando ha anche fatto una domanda provocatoria al giovane: “Ma a te piacciono le donne?”. E in questa occasione il ragazzo ha subito smentito tale illazione, asserendo di avere tanti amici gay con cui si confida ritenendoli più sensibili. Queste parole non sono piaciute a Luca Zanforlin che l’ha un po’ bacchettato consigliandogli di evitare di cadere in questi luoghi comuni. In queste ultime ore Nicola Vivarelli è tornato su questa faccenda spiegando meglio il suo punto di vista perchè forse si è espresso male:
“Forse mi sono espresso male…Non volevo assolutamente categorizzare niente e nessuno, e mai mi permetterei…”
L’ex di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha poi dichiarato di essere felicissimo ad avere così tanti amici gay: “Sono fiero di averli sempre al mio fianco…”
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ringrazia Pamela Barretta: “Hai capito le mie parole”
Dalla parte di Nicola Vivarelli si è schierata subito Pamela Barretta su Instagram: “Lui ama le donne…Nel 2021 ancora queste discriminazioni…” Appena ha visto questo post Nicola Vivarelli di Uomini e Donne, che ieri ha litigato con Armando, ha subito ringraziato Pamela Barretta perchè è riuscita a capire le sue parole:
“Grazie davvero per il tuo supporto e soprattutto per aver capito in pieno le mie parole…”
Comunque sia Nicola Vivarelli ha ricevuto il sostegno anche da tanti telespettatori. Per tale ragione il cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato nelle sue storie su instagram di essere contento non ci sia stato nessun fraintendimento: “Sono contento abbiate capite il mio discorso senza fraintendere…”
Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Sono sincero e trasparente”
Nicola Vivarelli ha poi pubblicato nelle sue storie su instagram un ultimo post in cui ha voluto sottolineare il fatto di essere sempre stato sincero, leale e trasparente. E chissà se Nicola Vivarelli e Armando Incarnato si chiariranno prima della fine di questa edizione di Uomini e Donne. Intanto una cosa è certa: dal momento in cui Armando è tornato in studio ogni giorno ne succede una.