Ascolti, 23 maggio: auditel Avanti un altro! Pure di sera, Che tempo che fa
Ascolti, domenica 23 maggio: Avanti un altro! Pure di sera, Che tempo che fa e Per amore del mio popolo (Rai1)
Quali sono stati i programmi andati in onda ieri, domenica 23 maggio, sulle principali reti televisive italiane? Su Rai1, al posto della seconda stagione de La compagnia del cigno, è andato in onda il film Per amore del mio popolo (con Alessandro Preziosi) mentre su Rai2 Serie B – Finale Play Off. Su Rai3 spazio a Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 il film drammatico Hachiko – il tuo migliore amico mentre su Italia1 il film Shazam. Infine Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale5 con una nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera.
Avanti un altro! Pure di sera contro il film Per amore del mio popolo: gli ascolti tv del 23 maggio
Qui di seguito gli ascolti tv del 23 maggio per quanto riguarda la sfida Rai1-Canale5, Per amore del mio popolo e Avanti un altro! Pure di sera: il film Per amore del mio popolo ha conquistato soltanto 3.000.000 spettatori pari al 14.2% di share mentre su Canale5 l’irriverente ed esilarante quiz di Paolo Bonolis (spiazzato da una concorrente) e Luca Laurenti, Avanti un altro! Pure di sera, ha conquistato davanti al piccolo schermo 2.427.000 telespettatori pari all’11.1% di share.
Ascolti Che tempo che fa, Hackiko, Shazam: i dati auditel delle altre reti minori
Ecco gli ascolti e i dati auditel delle altre reti minori (23 maggio): su Rai2 i play off di Serie B Cittadella-Venezia ha appassionato 633.000 tifosi per il 2.7% di share mentre su Rai3 Fabio Fazio con Che tempo che fa ha convinto 2.651.000 spettatori con uno share pari al 10.8% di share. Su Rete4 il film strappalacrime Hachiko ha commosso 942.000 spettatori per uno share del 4.1% mentre su Italia1 Shazam ha divertito e appassionato 1.215.000 spettatori con il 5.6% di share. Su La7 Non è l’Arena con Massimo Giletti ha interessato 1.350.000 spettatori con il 5.6% nella prima parte 902.000 spettatori con il 7% nella seconda parte. Infine Antonino Chef Academy su Tv8 282.000 spettatori con l’1.2% di share mentre Supernanny sul Nove ha ottenuto 278.000 spettatori (1.1%)