X


Sandra Milo, David alla carriera. Roberto Poletti: “Di lei mi piace…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Sandra Milo dell'11 maggio

La vita in diretta, Sandra Milo riceve il David di Donatello alla Carriera. Roberto Poletti: “Una cosa mi piace di Sandra Milo…”

E’ ufficiale, Sandra Milo riceve il David di Donatello alla carriera. Per lei, attrice amata dai più blasonati registi nostrani e non solo, un riconoscimento che ci pare ampiamente meritato. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto parlarne con i suoi ospiti, i quali si sono unanimemente detti entusiasti della scelta dei giurati del premio. Roberto Poletti, poi, ha voluto farle i complimenti per il suo impegno al di fuori delle scene cinematografiche e degli schermi televisivi. Queste le sue parole:

Una cosa che mi piace di Sandra Milo è che è sempre in prima linea, anche quando si tratta di portare avanti le ragioni del mondo dell’arte.

Con il suo impegno, dunque, è riuscita a mettere d’accordo proprio tutti nel giudizio delle sue qualità umane, forse più importanti di quelle artistiche.

Alberto Matano su Debora Ergas, figlia di Sandra Milo: “E’ una colonna portante del programma”

Le ricorderete, nella scorsa edizione de La vita in diretta Estate, nelle vesti di inviate speciali per Andrea Delogu e Marcello Masi. Sandra Milo è stata un new entry nel programma al quale invece sua figlia, Debora Ergas, ha dato dato, come inviata, negli scorsi anni. Alberto Matano, nella puntata di oggi, lo ha voluto sottolineare. Riferendosi alle immagini dell’attrice che scorrevano sugli schermi, il conduttore ha spiegato:

Quelli che vediamo sono scatti familiari che Debora Ergas, colonna di questo programma, ha voluto condividere, perché questa è una grande famiglia.

La vita in diretta, Alberto Matano a Sandra Milo: “Un abbraccio: grande, influencer a 88 anni”

Di recente, Sandra Milo aveva fatto una confessione privata. Adesso, invece, l’attrice riceve il David di Donatello alla carriera. Alberto Matano le indirizza i suoi complimenti:

Noi la abbracciamo: grande Sandra, influencer a 88 anni.