Soliti Ignoti: Paolantoni si fa male per lo scoppio di una bottiglia (FOTO)
Soliti Ignoti: Francesco Paolantoni stappa una bottiglia con la sciabola ma scoppia e si fa male al dito
Non è andata come previsto la dimostrazione di Francesco Paolantoni a Soliti Ignoti: l’attore napoletano, ospitato da Amadeus nella puntata di oggi, sabato 8 maggio 2021, aveva come identità “Stappa le bottiglie con la sciabola”, identità che l’ospite di stasera, ossia Marisa Laurito, non ha avuto problemi ad indovinare. Tuttavia, quando per Paolantoni è giunto il momento di dimostrare la sua abilità, la bottiglia di champagne gli è scoppiata tra le mani ferendolo ad un dito della mano sinistra.
Non fatelo a casa! Vatti a disinfettare il dito
ha perciò esclamato Amadeus rivolgendosi prima ai telespettatori di Soliti Ignoti e subito dopo a Francesco Paolantoni.
Francesco Paolantoni torna in studio a Soliti Ignoti con il dito fasciato: “La bottiglia scoppia di rado”
Pochi minuti più tardi Francesco Paolantoni è rientrato in studio a Soliti Ignoti-Il ritorno con il dito fasciato, spiegando al padrone di casa Amadeus e alla sua ospite Marisa Laurito:
Non capita mai! E’ rarissimo che una bottiglia scoppi… questo dimostra l’amore che ho per le gag.
“L’hai voluto fare appositamente per noi?” gli ha risposto ironicamente Amadeus.
Soliti Ignoti, Marisa Laurito ironizza sul piccolo incidente di Paolantoni: “Quando stappi una bottiglia non beve nessuno?”
Marisa Laurito ha invece ironizzato chiedendo a Francesco Paolantoni dopo lo scoppio della bottiglia che ha allagato di champagne il palco di Soliti Ignoti: “Quando apri una bottiglia non può bere nessuno?”, in riferimento, appunto, all’essere scoppiata. “Non fatelo!” ha poi aggiunto, rivolgendosi ai telespettatori come ha fatto prima di lei Amadeus.