X


Iva Zanicchi si fa male e lascia lo studio: “Vado al pronto soccorso”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi male

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi si è fatta male alla mano: “Sono stata punta da un insetto”

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è forse una delle più sfortunate in assoluto. E dopo i tanti ritiri dei naufraghi, anche stasera ne è successa un’altra. Difatti poco fa Iva Zanicchi ha lasciato lo studio de L’Isola dei Famosi dopo essersi fatta male a una mano. Ad annunciarlo è stata la stessa opinionista, asserendo:

“Mi sono fatta pungere da una vespa…Purtroppo ho anche un po’ di febbre…Scusate, ma vorrei andare a casa…”

Ilary Blasi, visibilmente preoccupata, le ha subito domandato se il dolore alla mano è così forte. E Iva Zanicchi ha immediatamente risposto di sì, mostrando una mano molto gonfia.

Iva Zanicchi lascia lo studio dell’Isola dei Famosi: “Vado a farmi vedere al pronto soccorso”

Iva Zanicchi ha comunque tenuto a precisare di non credere si sia fatta molto male, aggiungendo però di aver già parlato con un medico che le ha consigliato di farsi vedere al pronto soccorso visto che la mano si è gonfiata:

“Non è niente di grave…Il dottore mi ha guardato la mano e mi ha consigliato di andare al pronto soccorso…”

Iva Zanicchi de L’Isola dei Famosi, che poco prima ha ripreso Tommaso Zorzi dopo che ha detto una parolaccia in diretta, ha poi salutato il pubblico: “Buona serata…”

Ilary Blasi a Iva Zanicchi: “Rimettiti, ci vediamo lunedì a L’Isola”

Successivamente Ilary Blasi ha chiesto a Tommaso Zorzi di accompagnare nel dietro le quinte Iva Zanicchi, che oggi si è fatta male alla mano. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha poi salutato calorosamente la donna, augurandole una pronta guarigione: “Iva rimettiti, ci vediamo lunedì…” Insomma quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi verrà ricordata come quella con più infortuni. Stavolta però è la prima volta in assoluto che a farsi male è un’opinionista. E nella speranza si rimetta presto, auguriamo a Iva Zanicchi di tornare in studio più allegra che mai.