La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “C’è un’importante novità”
Alberto Matano annuncia a La vita in diretta: “C’è un’importante novità”
In questi giorni al centro dell’attenzione mediatica c’è stato il caso della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo ben 17 anni fa e non ancora ritrovata dai suoi genitori. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, Alberto Matano ha voluto riportare gli sviluppi anche di un’altra nota sparizione, ultimamente rimasta un po’ più lontana dai riflettori. Si tratta di quella di Mauro Romano, bambino che fu rapito 44 anni fa nel Salento. Il conduttore, oggi, ha fatto un annuncio che riguarda proprio quest’altra, triste vicenda:
Un’importante novità che riguarda il caso del piccolo Mauro Romano, rapito 44 anni fa nel Salento. L’uomo di affari ha accettato di incontrare mamma Bianca e papà Natale.
Le modalità dell’incontro, però, non saranno delle più classiche per motivi che riguardano anche l’attuale situazione epidemiologica. Andiamo ad approfondire con l’intervento dell’inviato.
La vita in diretta, Alberto Matano sul caso di Mauro Romano. Max Franceschelli: “L’incontro non avverrà di persona”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha fatto un annuncio che riguarda il caso di Mauro Romano, bambino che fu rapito 44 anni fa nel Salento. Il conduttore, poi, ha passato la linea all’inviato Max Franceschelli, il quale ha aggiunto:
L’incontro sicuramente non avverrà di persona, i coniugi romano non possono andare a Dubai, soprattutto in questo momento difficile di pandemia.
A quanto pare, però, la situazione epidemiologica non è l’unica motivazione che spingerebbe la famiglia araba ad evitare un incontro di persona.
Alberto Matano su Mauro Romano. Max Franceschelli aggiunge: “L’incontro deve avvenire lontano dalle telecamere”
Di recente, a La vita in diretta, Alberto Matano aveva avuto una puntata difficile. Quest’oggi, invece, il conduttore è tornato sul caso della sparizione di Mauro Romano. L’inviato Max Franceschelli ha poi aggiunto:
Questa famiglia di ricchi imprenditori arabi vuole tutelare la sua privacy, vuole che questo incontro avvenga lontano da telecamere e giornali.