Bianca Guaccero, problema con il vestito a Detto Fatto: “Sto perdendo tutto”
Detto Fatto, Bianca Guaccero ha un imprevisto con il vestito: “Sto perdendo tutto”
Sta andando in onda l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto ed all’inizio Bianca Guaccero ha promesso che per salutare i tanti telespettatori della trasmissione non sarebbero mancate sorprese e ricche rubriche, tra le soprese sicuramente la bella e brava conduttrice pugliese non intendeva certo anche un imprevisto con il vestito che l’ha costretta a lasciare per pochi attimi lo studio e sistemarlo. Nel dettaglio Bianca Guaccero ha accolto Raimondo Todaro, ospite della rubrica A tu per tu(torial), ballando con lui. Durante l’esibizione, tuttavia, il vestito le è scivolato e dunque la conduttrice ha prima cercato di sistemarlo in onda e poi esclamando:
“Sto perdendo tutto anche il microfono”
è uscita per pochi secondi per aggiustarlo. Subito dopo sistemata e perfetta ha iniziato la sua intervista al ballerino.
Bianca Guaccero fa un appello a Raimondo Todaro: “Mi auguro che l’anno prossimo tu sia dei nostri”
Bianca Guaccero è al timone di Detto Fatto da tre stagioni e nel corso di questi anni molti tutor si sono alternati nelle varie rubriche. In ordine di tempo l’ultima a sbarcare nella grande famiglia del programma di Rai2 è Roberta Morise che dopo l’addio a I Fatti Vostri tiene un suo spazio dedicato alla musica. E Bianca Guaccero, oggi, ha anche voluto pubblicamente invitare Raimondo Todaro ad entrare a Detto Fatto la prossima stagione.
“Mi auguro che tu l’anno prossimo sia dei nostri”
ha rivelato la conduttrice, invito a cui il ballerino ha risposto dichiarando che qualora la situazione a settembre sia più tranquilla verrebbe volentieri a Detto Fatto per dei tutorial sul ballo.
Detto Fatto, Bianca Guaccero l’ultima puntata ammette: “Spero di avervi fatto divertire”
Detto Fatto quasi certamente ritornerà a settembre con la nuova stagione ed al timone ci sarà nuovamente Bianca Guaccero. La conduttrice, che ieri è scoppiata in lacrime, oggi ha rivelato: “Spero di avervi fatto divertire.”