DayDreamer, attrice di Leyla fa una rivelazione sul compagno: “Riesce a…”
DayDreamer – Le ali del sogno Oznur Serceler, rivelazione sul fidanzato: “Riesce a bilanciare i miei sbalzi d’umore”
Nella soap opera DayDreamer Oznur Serceler, alias Leyla Aydin, è felicemente sposata con Emre Divit, fratello di Can. Anche nella vita l’attrice turca è innamorata e felice con il pubblicitario Yigit Guven e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha raccontato sul compagno:
“Non siamo ancora “fidanzati” ma ho un compagno da alcuni anni, viviamo insieme a Istanbul”.
La bella Leyla di DayDreamer – Le ali del sogno ha raccontato sul suo compagno: “Non fa esattamente il mio lavoro ma non è è molto lontano perchè lavora in pubblicità”. L’attrice su Instagram si mostra spesso felice e sorridente accanto al fidanzato e non è detto che presto non possano arrivare i fiori d’arancio per lei. Yigit, a detta della bella Leyla è molto più calmo di lei. “Riesce sempre e bilanciare i miei sbalzi d’umore”, ha raccontato l’attrice.
Anticipazioni DayDreamer, l’attrice di Leyla racconta come ha conosciuto il fidanzato
La bella Leyla di DayDreamer – Le ali del sogno ha raccontato di aver conosciuto il fidanzato Yigit sul lavoro. “Abbiamo collaborato in alcuni campagne promozionali” ha svelato l’attrice e proprio sul set è scattato l’amore. Oznur Serceler ha raccontato di amare l’Italia, di essere stata a Milano e di apprezzare in particolare la cucina nostrana. L’attrice di Leyla di DayDreamer ha raccontato di apprezzare molto anche il cinema e gli attori del Bel Paese come Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci e Giancarlo Giannini.
Oznur Serceler (Leyla): i nuovi progetti lavorativi dopo DayDreamer – Le ali del sogno
Protagonista di molte copertine di riviste in Turchia, l’attrice di Leyla in DayDreamer – Le ali del sogno, che ha svelato un retroscena su Can Yaman, ha girato in questo periodo anche il film 7 Melek, che tradotto vuol dire 7 angeli. Oznur Serceler ha raccontato sul suo nuovo progetto: “Interpreto un agente delle forze speciali turche è stato fisicamente ed emotivamente impegnativo”.