L’Eredità, Flavio Insinna al campione: “Nessuno me l’ha mai chiesto…”
Flavio Insinna e la gag con il campione Gianluca a L’Eredità: “Nessuno mi aveva mai chiesto questo…”
Si è chiusa con una divertente gag tra Flavio Insinna e il campione Gianluca la puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 6 aprile 2021. Durante la ghigliottina, al momento di capire se la risposta scritta sul cartellino fosse quella esatta, il giovanissimo campione, non riuscendo a trovare il nesso tra la parola data come risposta e uno dei cinque indizi, ha detto a Flavio Insinna: “Illuminami tu”. Sentendo ciò, il conduttore de L’Eredità è scoppiato a ridere commentando:
Nessuno mi aveva mai chiesto di illuminarlo! Fare l’elettricista è sempre stato il mio sogno.
L’Eredità Flavio Insinna, il campione Gianluca non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 15.000€
Alla fine non ce l’ha fatta il campione Gianluca a vincere alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità. Gli indizi a sua disposizione erano ‘piano’, ‘piena’, ‘liscio’, ‘giovanile’ e ‘buca’ e la risposta da lui data è stata ‘FORTE’. Flavio Insinna gli ha però dovuto comunicare che la parola che gli avrebbe fatto vincere i 15.000€ in palio era ‘ORCHESTRA’, dunque ha chiuso la puntata ricordandogli che domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo titolo di campione de L’Eredità.
Flavio Insinna ricorda Raoul Casadei durante la ghigliottina de L’Eredità: “La sua orchestra di liscio…”
E spiegando il collegamento tra la risposta esatta della ghigliottina, come suddetto ‘ORCHESTRA’, e uno dei cinque indizi, ossia ‘liscio’, a L’Eredità stasera Flavio Insinna (che qualche sera fa si è complimentato con un altro campione per un colpaccio fatto alla ghigliottina) ne ha approfittato per ricordare Raoul Casadei e la sua orchestra di liscio.
Il nostro pensiero e il nostro affetto vanno al grande maestro Raoul Casadei
ha affermato, prima di continuare a spiegare al campione Gianluca i collegamenti tra la risposta esatta e gli altri indizi.