Cecilia Rodriguez, rivelazione inaspettata sull’Isola: “Volevo morire”
L’isola dei famosi, Cecilia Rodriguez confessa: “Quando ero lì volevo morire”
Ignazio Moser è approdato all’Isola dei Famosi lunedì scorso e in questi giorni Cecilia Rodriguez ha ammesso di sentire già la mancanza del fidanzato. La sorella di Belen, che è stata protagonista del reality nel 2015, sulle pagine del settimanale Chi ha rotto il silenzio raccontando la sua esperienza e confessando, senza peli sulla lingua:
“Quando l’ho fatta io ero piccola, mi ha convinta Belen a farla, ma forse non avevo capito bene”.
Le difficoltà dell’Isola dei Famosi infatti hanno messo a dura prova Cecilia Rodriguez e la modella ha ammesso:
“Quando ero lì infatti volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella”.
Nonostante le difficoltà iniziali, Cecilia Rodriguez ha però sottolineato che L’isola dei famosi è stata un’esperienza importante.
Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser confessa: “Mai messo in dubbio il nostro rapporto”
“I problemi ci sono ovunque, le differenze pure, ma non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto”.
Sono state queste le parole di Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser che ha raccontato di aver trascorso il lockdown insieme a lui e che il loro rapporto si è rafforzato. Riguardo alla possibilità di avere un figlio da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha ammesso: “Non c’è urgenza nelle cose belle. Ne parliamo tanto, immaginiamo come potrà essere nostro figlio […] Arriverà quando deve arrivare, non ho fretta”.
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul compagno di Belen: “Sto bene con lui”
Senza peli sulla lingua, Cecilia Rodriguez, che ha commentato Gilles Rocca di recente, ha detto la sua anche sul compagno di Belen, Antonino Spinalbese: “Mi piace tanto, sto bene con lui”. Cecilia Rodriguez ha poi ammesso sugli ex della sorella: “Con altri fidanzati ho avuto qualche ansia”.