X


Gianmarco Saurino, nuovo progetto dopo Che Dio ci aiuti: “Parlerò d’amore”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino, arriva un film dopo Che Dio ci aiuti: “Parlerò d’amore”

Gianmarco Saurino continua a cavalcare l’onda di successo che ha intrapreso da ormai diversi anni a questa parte. I telespettatori Rai in particolare hanno iniziato a seguire la crescita del giovane attore con il suo approdo nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti, dove veste i panni dell’avvocato Nico. Poi è arrivato un altro importante ruolo in un’altra serie Rai molto amata, Doc-Nelle tue mani. La bravura di Gianmarco, oltre ad un aspetto fisico che attira fortemente la presenza femminile, ovviamente è emersa la bravura e la capacità scenica dell’artista, che adesso si prepara a tante nuove avventure. Ad annunciarne una, è stato lo stesso Gianmarco Saurino, intervenuto sul proprio account Instagram (più avanti vi mostreremo il post):

Il 4 giugno esce su Amazon Prime Video il film Maschile singolare. Guardatelo, si parlerà d’amore

ha affermato Saurino sui social.

Gianmarco Saurino, i fan pazzi di lui: “Finalmente ti vediamo in un film”

L’affetto dei fan nei confronti di Gianmarco Saurino è immenso e lo si nota guardando il numero spaventoso dei suoi follower: sul suo profilo Instagram se ne contano 365 mila. Tantissimi, tutti in grado di dimostrare il loro amore nei suoi confronti. Fino ad oggi Gianmarco Saurino è stato legato principalmente ad apparizioni, anche da protagonista, in alcune fiction Rai che hanno ottenuto grandi numeri. Adesso è invece arrivato il momento per l’attore pugliese di debuttare in un film e i suoi fan non stanno più nella pelle: “Finalmente ti vediamo in un film”.

Gianmarco Saurino, dopo il film tornerà in Che Dio ci aiuti?

Gianmarco Saurino, che ha parlato con commozione di Che Dio ci aiuti, non si è ancora sbilanciato sul suo futuro all’interno della fiction, che verrà proseguita con la settima stagione. Nei prossimi mesi, con l’inizio delle riprese, se ne saprà sicuramente di più.