Gemma Galgani, lettera a Tina Cipollari: “Io nullità? Grande offesa”
Gemma Galgani replica a Tina Cipollari: “Non sono una nullità. E’ una grande offesa”
Ormai si sa: Gemma Galgani e Tina Cipollari proprio non si sopportano e mai diventeranno amiche fuori da Uomini e Donne. In una delle ultime interviste Tina Cipollari ha definito la sua acerrima nemica una nullità, che è arrivata nello studio come un brutto anatroccolo, e che piano piano si è sottoposta a ritocchi per ringiovanirsi; come se non bastasse ha detto che ha avuto popolarità solo grazie a lei e a Giorgio Manetti. In una lettera scritta a Tina Cipollari, la dama Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine dice:
“Non sono un nullità. E’ una grande offesa. Conosci solo una minima parte della mia vita”.
Tina Cipollari punzecchiata da Gemma Galgani: “Sei interessata alla mia vita”
Se Gemma Galgani non ci fosse la si dovrebbe inventare; ma forse non è di questo parere Tina Cipollari, anche se continua a interessarsi della vita della dama, tanto che si è trasferita in Piemonte e più precisamente a Torino. Infatti è Gemma a punzecchiarla nella lettera scritta e pubblicata sul settimanale ufficiale di Uomini e Donne: “Sotto sotto sei interessata alla mia vita, e io alla tua. Un po’ come lo si è alla propria colorita domestica”.
Giorgio Manetti criticato da Gemma Galgani: “Deve a me e a Uomini e Donne la sua popolarità”
Se Giorgio Manetti può ufficializzare brand e annunciarlo sui social ai tanti fan lo deve soprattutto alla sua partecipazione a Uomini e Donne e alla frequentazione di circa otto mesi con Gemma Galgani, che scrive: “Credo sia lui a dovere al programma e a me la sua popolarità. E poi a lui piacevo così come ero”.