Serena Rossi annuncia un suo nuovo progetto: “E’ un grande onore”
Serena Rossi nominata Madrina della mostra del cinema di Venezia: “Sono onorata”
Fiction, programmi tv, ospitate e interviste, Serena Rossi non si ferma proprio mai. La bella attrice partenopea ha annunciato un nuovo progetto e non è un caso dopo il grande successo ottenuto nei periodi scorsi. Prima i grandi ascolti registrati con Mina Settembre e poi la conduzione del nuovo e piacevole programma Canzone segreta. Serena Rossi alza la soglia di qualità e si appresta alla nuova avventura. L’attrice è infatti stata nominata Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, a dare la news è stata la stessa Serena che ha poi raccolto il suo entusiasmo in alcune righe apparse sul proprio account Instagram:
Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. So quanto sia stato difficile sorridere in questo ultimo anno e mezzo
afferma l’attrice sul proprio account Instagram.
Serena Rossi, nuovo progetto dopo Mina Settembre: “Le chiusure non ci hanno aiutato a sorridere”
Mina Settembre e Canzone segreta sono momentaneamente alle spalle per Serena Rossi, che adesso è pronta a buttarsi a capofitto nella nuova avventura veneta. L’attrice, dopo la nomina a Madrina della mostra del cinema di Venezia ha voluto ripercorrere i difficili mesi passati: “In questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto. L’impossibilità di godere di qualunque spettacolo dal vivo non ci ha aiutato a sorridere” – ha scritto Serena Rossi sul proprio profilo Instagram – .
Serena Rossi, arrivano gli elogi di Cristiana Capotondi: “Evviva, evviva”
Serena Rossi, che ha commentato commossa la chiusura di Canzone segreta, ha ricevuto una pioggia di elogi su Instagram dopo la bella novità annunciata. Tra i commenti entusiasti si nota quello dell’attrice protagonista in vari progetti Rai, Cristiana Capotondi: “Evviva, evviva”.