Oroscopo Paolo Fox estate 2021: previsioni giugno, luglio e agosto
Oroscopo estate 2021 (giugno-luglio-agosto): le previsioni di Paolo Fox
Si è a maggio, ma presto inizierà la stagione estiva, e le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo dell’estate (giugno, luglio e agosto) sono disponibili grazie al suo libro Paolo Fox – L’oroscopo 2021.
ARIETE: le prime due settimane di giugno non cominciano bene mentre a luglio saranno importanti le trattative. Ad agosto potranno contare su Sole, Mercurio e Giove.
TORO: giugno sarà un mese importante dal punto di vista professionale mentre a luglio avranno piccole garanzie da parte di Giove. Ad agosto dovranno dare maggior spazio agli altri pianeti.
GEMELLI: importanti i rapporti di lavoro durante il mese di giugno mentre luglio sarà interessante nonostante alcuni piccoli disturbi. Ad agosto le coppie di lunga data non avranno nulla da temere.
CANCRO: giugno forte e interessante mentre luglio avrà Giove e Venere in ottimo aspetto. Ad agosto Venere sarà ancora interessante e avranno una grande energia da spendere.
Paolo Fox, oroscopo dell’estate: prime previsioni dei mesi di giugno, luglio e agosto
Si prosegue con le previsioni dell’estate 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei mesi di giugno, luglio e agosto per quanto riguarda i successivi quattro segni dello zodiaco.
LEONE: Giove non più contrario a giugno, ma Saturno ancora opposto. A luglio Marte e Venere favorevoli mentre ad agosto il cuore sarà preda delle emozioni.
VERGINE: Giove opposto a giugno, non guasterà un po’ di diplomazia. A luglio si risolvono alcune questioni di lavoro mentre agosto sarà un mese creativo e produttivo.
BILANCIA: qualche tensione in ambito lavorativo nel mese di giugno mentre a luglio le stelle tornano favorevoli e attive. Ad agosto non ci sarà tempo per le vacanze.
SCORPIONE: transito positivo di Giove nel mese di giugno mentre a luglio bene le relazioni sentimentali. Nel mese di agosto l’amore andrà vissuto a lungo.
Previsioni estate 2021 di Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni dello zodiaco
Infine l’oroscopo estate 2021 segno per segno secondo le previsioni di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.
SAGITTARIO: piccoli fastidi a giugno. A luglio emozioni grazie a una storia nata da poco. Nel mese di agosto ci saranno delle tensioni.
CAPRICORNO: nel mese di giugno le storie d’amore saranno in pericolo mentre a luglio non ci sarà più tensione. Ad agosto arriveranno delle opportunità.
ACQUARIO: non si esclude un po’ di agitazione a giugno. Momento di tensione a luglio mentre ad agosto ci sarà un buon incontro.
PESCI: a giugno momento importante per l’evoluzione professionale mentre a luglio Giove nel segno. Nel mese di agosto tensione in amore.