X


Tina Cipollari racconta un retroscena: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari spiazza

Uomini e Donne, Tina Cipollari racconta un retroscena su Pechino Express: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

Scoccano i vent’anni, nel 2021, per Tina Cipollari all’interno del celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Entrata come corteggiatrice, si è poi prestata al ruolo di tronista, fino a ricoprire, stabilmente, quello di opinionista. La sua schiettezza e la solarità l’hanno resa senza dubbio uno degli ingredienti magici della trasmissione. Adesso, però, in una intervista concessa al periodico Mio, Tina Cipollari racconta un retroscena di un’altra sua esperienza televisiva, quella di Pechino Express. Queste le sue parole:

E’ un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. E’ faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa.

Per lei, che si è sempre messa alla prova, probabilmente in futuro ci saranno altre imprese avvincenti.

Tina Cipollari sull’Uomini e Donne dei suoi inizi: “Prima non esistevano le esterne”

Come lei stessa ha ricordato nell’intervista concessa al periodico Mio, Tina Cipollari, insieme a Claudia Montanarini, è stata la prima tronista della storia di Uomini e Donne. Più di chiunque altro, quindi, può spiegarci l’evoluzione subita negli anni dal programma, dal tempo dei suoi esordi fino ad oggi. Alcuni tra voi, di certo, lo ricorderanno:

Prima ci si esibiva e ci si conosceva direttamente in studio, non esistevano le esterne. Per far breccia nel cuore del tronista bisognava puntare tutto sulla spontaneità.

Adesso le cose sono un pochino cambiate.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sul suo personaggio: “Io sono proprio così”

Di recente, Tina Cipollari aveva attaccato Nicola Vivarelli. Adesso, invece, su Mio, l’opinionista di Uomini e Donne fa una precisazione sul suo personaggio all’interno del programma:

Io non ci faccio, io sono proprio così! Naturalmente, non mi troverete mai vestita in abiti lunghi e paillettes sul divano di casa mia o in giro per Roma.