Alberto Matano, gli auguri a una nota collega: “La amiamo moltissimo”
La vita in diretta, Alberto Matano fa gli auguri a Mara Maionchi: “La amiamo moltissimo”
A vederla, fresca e pimpante anche nell’ultimo lavoro televisivo con Lol – Chi ride è fuori, non lo si direbbe mai. Eppure, quest’oggi, Mara Maionchi compie la bellezza di 80 anni. Nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, prima di sfruttare l’occasione per aprire un argomento di discussione più ampio, Alberto Matano ha fatto gli auguri alla collega. Queste le parole del conduttore:
Adesso vogliamo fare gli auguri a una donna che amiamo moltissimo: Mara Maionchi oggi compie 80 anni, quindi buon compleanno Mara.
Alberto Matano, poi, ha chiamato tutti gli ospiti al tavolo del segmento ‘pop’ a commentare quello che sta sempre di più emergendo come un dato di fatto: gli ‘over’, quelli che una volta avremmo definito anziani, godono, in questo momento, di una straordinaria popolarità mediatica. Andiamo ad approfondire.
Alberto Matano a La vita in diretta: “Tutte le persone ‘over’ hanno un grandissimo successo”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, dopo aver fatto gli auguri a Mara Maionchi, Alberto Matano, insieme ai suoi ospiti presenti in studio, ha voluto affrontare l’argomento della grande popolarità riscossa in questo momento dai cosiddetti ‘over’, cioè dalle persone che hanno superato la soglia dei settant’anni di età. Queste le sue parole:
La notizia di questo momento è che, come lei, tutte le persone over 70-80 hanno grandissimo successo con il pubblico.
Il segreto? Anna Falchi, presente in studio, ha proposto una interessante chiave di lettura.
La vita in diretta, il successo mediatico degli ‘over’. Anna Falchi: “Non hanno nulla da perdere”
Di recente, Alberto Matano ha ricevuto una dedica da un’attrice famosa. Oggi, invece, è stato lui a fare gli auguri ad una collega. Più tardi, poi, sul tema del successo mediatico degli ‘over’, Anna Falchi, ospite in studio, ha ipotizzato:
Sono donne risolte, con un grande talento e non hanno nulla da perdere.