Tommaso Zorzi coming out, parla la madre: “Non ero impreparata”
Tommaso Zorzi, la madre Armanda: “Non ero impreparata al suo coming out”
Roberta Termali il 22 aprile 2021 ha condotto su Instagram il suo primo talk “A casa mia”. La prima ospite della madre di Andrea Zenga, ex concorrente del GF Vip 5 è stata Armanda Frassinetti, conosciuta per essere la mamma di Tommaso Zorzi, il vincitore del noto reality.
La nutrizionista e dietologa oltre a dire la sua sull’esperienza che suo figlio ha vissuto nella casa di Cinecittà ha parlato di un argomento importante, del coming out di Tommaso Zorzi. Armanda Frassinetti ha confidato di non essere rimasta per niente stupita quando suo figlio ha trovato il coraggio di confessare la sua omosessualità: “Non ero impreparata”.
Tommaso Zorzi, la madre confessa: “Avevo intuito che potesse aver bisogno di essere se stesso”
La conduttrice Roberta Termali ha intervistato Armanda Frassinetti nel suo talk su Instagram “A casa mia”: entrambe hanno vissuto delle intense emozioni di recente per il fatto che i loro figli Andrea Zenga e Tommaso Zorzi hanno partecipato al GF Vip 5. Per iniziare l’ex moglie di Walter Zenga ha detto alla sua ospite cosa pensa dell’incontro che lei ha avuto nella casa di Cinecittà con suo figlio Tommaso: “Sono rimasta affascinata. Credo che Tommaso sia entrato nel cuore di tutte le mamme”. A questo punto Roberta Termali ha fatto questa domanda ad Armanda: “Lui ha fatto coming out con una mail a voi genitori?”. La replica della dietologa è stata:
“Non è stata un fulmine al ciel sereno questa notizia. Quando Tommaso ha finito il liceo ha fatto la domanda per essere preso in alcune università in Inghilterra. Io avevo intuito che potesse aver bisogno di essere se stesso”.
Armanda Frassinetti ha continuato a parlare dell’omosessualità del figlio: “Se veramente fosse stato gay avrei voluto che si fosse sentito libero. Dopo delle settimane noi abbiamo ricevuto questa mail alle due di notte che non dimenticheremo”.
Tommaso Zorzi, la madre sul loro rapporto dopo il GF Vip: “C’è stata un’evoluzione naturale”
Quando Roberta Termali ha parlato del fatto che molti genitori non accettano che i loro figli siano omosessuali, Armanda Frassinetti ha detto: “Io ho due figli, a me non interessa il genere delle persone con cui stanno, mi interessa la persona. Allo stesso tempo penso che quando un genitore riceve una notizia di questo tipo è normale essere disorientati”.
La dietologa ha continuato a dire la sua sul coming out del figlio Tommaso Zorzi, che nelle scorse ore è scoppiato a piangere: “Per me è stato un pugno nello stomaco che mi ha aperto gli occhi, lui diceva tutto ciò che noi non scegliamo di essere non puo’ essere usato contro di noi. Questa non è una loro colpa anzi, devo dirti che come mamma loro devono affrontare una difficoltà in più”.
Infine Armanda quando Roberta Termali le ha chiesto se è diverso il rapporto tra lei e suo figlio dopo il GF Vip ha ammesso:
“E’ cambiato, c’è stata un’evoluzione naturale, Tommaso è entrato un ragazzo ed è uscito un uomo”.