Elisa Isoardi, Akash Kumar fa una rivelazione choc: “Mi sono pentito di…”
Akash Kumar ospite a Il Punto Z su Elisa Isoardi svela: “Mi sono pentito di averle regalato 2000 euro di vestiti”
La terza puntata de Il Punto Z è stata registrata nel primo pomeriggio di oggi. E il primo ospite intervistato da Tommaso Zorzi è stato Akash Kumar, il quale ha fatto una rivelazione choc su Elisa Isoardi. Difatti il modello di origini indiane, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito di Mediaset, ha confessato di aver regalato a Elisa Isoardi prima dell’Isola dei Famosi vestiti dal valore complessivo di 2000 euro: “Ho regalato due mila euro di vestiti a Elisa…” Un gesto carino il suo, ma a quanto pare se ne è già pentito: “Ho fatto questo gesto, però me ne sono pentito…” Akash Kumar ospite stasera a Il Punto Z le chiederà i vestiti indietro?
Il Punto Z, Akash Kumar ammette a Tommaso Zorzi: “Si, ho mentito”
Tommaso Zorzi a Il Punto Z, come riportato dalle anticipazioni, ha poi domandato a Akash Kumar se sia vero il colore dei suoi occhi. E in questa occasione il modello indiano, che in queste ore si è chiarito con Jeda, ha subito risposto che i suoi occhi sono veri, aggiungendo di non aver mai fatto alcun intervento chirurgico per cambiare il colore, come invece insinuato da più parti da oltre un mese: “Il colore dei miei occhi è assolutamente vero…” Akash Kumar ospite nel programma di Tommaso Zorzi ha però ammesso di aver usato in passato nomi falsi, sotto consiglio dei suoi manager:
“Ho mentito nell’usare nomi falsi, consigliato dai miei agenti. Oggi, uso quello vero Akash e punto al cinema e a Hollywood…”
Giovanna Abate, Akash Kumar glissa a Il Punto Z: “Preferisco non parlare di lei”
Il conduttore de Il Punto Z, Tommaso Zorzi, ha poi domandato a Akash Kumar se siano vere le voci inerenti a un suo presunto flirt con Giovanna Abate avuto nel suo recente passato. Ma su questa domanda l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Akash Kumar ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha comunque tenuto a precisare di essere al momento felicemente single.