La compagnia del cigno, l’attrice di Sofia: “Molte prove da affrontare”
La compagnia del cigno 2, Chiara Pia Aurora: “Sofia avrà molte prove da affrontare e nuove responsabilità”
Stasera andrà in onda la terza puntata de La compagnia del cigno 2. La seconda stagione della fiction con Anna Valle e Alessio Boni, pur non riscuotendo lo stesso successo della prima, sta appassionando soprattutto i più giovani che si rivedono nei sette allievi del Conservatorio: Matteo, Sofia, Barbara, Domenico, Rosario, Sara e Robbo. Nella seconda puntata de La compagnia del cigno 2 Sofia ha scoperto di aspettare un bambino da Matteo. I due hanno deciso di tenere il bambino. Chiara Pia Aurora che interpreta Sofia ha parlato del suo personaggio e della serie in un’ intervista al RadiocorriereTv. Dice l’attrice di Sofia:
“Sofia è cresciuta. Ci sono stati dei punti di svolta. E’ sempre più innamorata della vita e della musica, ma avrà molte prove da affrontare e nuove responsabilità. E’ forte dell’amore di Matteo. Scopriremo il personaggio dal punto di vista introspettivo e il pubblico dovrà concentrarsi per conoscerla bene”.
Sofia de La compagnia del cigno 2: “La sfida è di portare la musica classica in televisione”
Nella seconda stagione de La compagnia del cigno l’amore tra Domenico e Barbara e tra Sofia e Matteo (che ha fatto una rivelazione sulla fiction) la farà da padrone. Ma la sfida è di nuovo quella di portare la musica classica in Tv. Dice l’attrice di Sofia:
“Vogliamo riproporre la scommessa della prima stagione e cioè portare la musica classica in televisione. Noi portiamo un messaggio d’amore, di vita e di speranza attraverso ragazzi musicisti che vivono le proprie dinamiche”.
I ragazzi de La compagnia del cigno sperano di regalare al pubblico un assaggio di normalità.
La compagnia del cigno 2, l’attrice di Sofia: “E’ stato emozionante ritrovarsi sul set”
Il maestro Luca Marioni interpretato da Alessio Boni ne La compagnia del cigno dice sempre ai suoi ragazzi che la loro forza è la loro amicizia. I sette allievi sono diventati molto amici anche nella vita. Dice a tal proposito Chiara Pia Aurora: “E’ stato emozionante ritrovarsi sul set. Al di là del progetto che ci permette di coniugare musica e recitazione siamo diventati una sorta di famiglia”. L’appuntamento con la terza puntata de La compagnia del cigno 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.