Emanuel Caserio rivela: “Voglio fare colpo su Jessica Morlacchi”
Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio de Il paradiso delle signore: “Voglio fare colpo su Jessica Morlacchi”
Anche oggi, mercoledì 21 aprile 2021, Serena Bortone ha avuto come ospiti fissi, o meglio ‘affetti stabili’, in diretta a Oggi è un altro giorno l’attore de Il paradiso delle signore Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi, oltre a Massimo Cannoletta e Memo Remigi. E proprio i primi due all’inizio della puntata si sono resi protagonisti di una divertente gag. Presentando Emanuel, Serena Bortone ha asserito: “E’ vestito di giallo”. Dunque l’attore de Il paradiso delle signore, ridendo, ha commentato: “Voglio fare colpo su di lei”, indicando Jessica Morlacchi, con la quale sta nascendo una bella amicizia. I due hanno infatti ironizzato più volte nelle puntate precedenti su un ipotetico flirt che potrebbe esserci tra loro!
Jessica Morlacchi, la reazione alla battuta di Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno: “E’ il mio pulcino”
“Lui oggi è il mio pulcino” ha commentato Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, riferendosi ovviamente a Emanuel Caserio. Ridendo per la battuta di Jessica Morlacchi, Serena Bortone ha affermato ironicamente: “Oh Dio che cosa romantica!”. Subito dopo è intervenuto Massimo Cannoletta che ha svelato: “Li sto tenendo d’occhio”. A lui la conduttrice di Oggi è un altro giorno (che la settimana scorsa ha stuzzicato Jessica Morlacchi proprio su questo argomento) ha detto scherzosamente:
Non tenerli d’occhio troppo! Magari nasce sul serio un amore tra loro…
Cannoletta ha poi aggiunto: “Faccio un po’ da bussola del loro amore”.
Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio torna tra gli ospiti fissi di Serena Bortone: “Mi siete mancati”
Gag con Jessica Morlacchi a parte, Emanuel Caserio (che nella soap Il paradiso delle signore interpreta il ruolo di Salvatore Amato) ha poi detto a Serena Bortone: “Mi siete mancati”. Non è stato presente, invece, il collega Pietro Masotti, che ha partecipato con lui a diverse recenti puntate di Oggi è un altro giorno.