Pomeriggio 5, Valentina Persia attaccata da un’ospite: “Troppo aggressiva”
Paola Caruso delusa da Valentina Persia: “Sta uscendo fuori in un modo troppo aggressivo”
Valentina Persia è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La comica, più volte nel corso del reality di Ilary Blasi ha dimostrato di avere molto carattere e di non temere mai di dire la sua. Proprio per questo, Valentina Persia ultimamente è stata al centro di molte polemiche, a causa del suo atteggiamento giudicato aggressivo, soprattutto nei confronti di Fariba Tehrani, a cui ieri sera in puntata ha negato addirittura il saluto. Paola Caruso, ospite a Pomeriggio 5, è rimasta molto sorpresa dal comportamento della comica, e delusa dagli ultimi avvenimenti ha affermato: “Troppo aggressiva. Non è da lei, la conosciamo come comica, come una donna che ha sofferto e sta uscendo fuori in un modo troppo aggressivo”.
Pomeriggio 5, Francesca De André difende Valentina Persia: “Sta vivendo un momento di disagio”
Francesca De André, che ha parlato degli occhi di Akash, interviene nella discussione per difendere Valentina Persia, giustificando il suo recente comportamento: “È evidente che sta vivendo un momento di disagio fortissimo”. La showgirl ammette che molto spesso questo genere di reality possono portare ad avere reazioni esasperate. Per sua stessa esperienza, Francesca De André ammette che determinate situazioni possono portare a perdere di lucidità.
Barbara D’Urso ironizza su Francesca De André: “È stata molto tranquilla al Grande Fratello”
Francesca De André, nel difendere Valentina Persia, fa riferimento alla sua esperienza passata in una delle scorse edizioni del GF condotta proprio da Barbara D’Urso. La conduttrice ricorda fin troppo bene le crisi e lo scompiglio che la showgirl ha creato durante il suo reality, motivo per cui ironizza dicendo: “È stata molto tranquilla al Grande Fratello”. Francesca De André, divertita dalla battuta di Barbara D’Urso cerca di dissimulare, e con lo stesso tono ironico risponde: “Non ho mai perso la brocca”.