Mattino 5, Federica Panicucci interviene: “C’è agitazione in studio”
Federica Panicucci in diretta a Mattino Cinque: “C’è agitazione in studio”
E’ appena terminata la prima puntata settimanale di Mattino 5. E nella seconda parte del programma Federica Panicucci ha parlato degli argomenti più caldi del momento, tra i quali anche il funerale del Principe Filippo avvenuto sabato scorso. Ad un certo punto la conduttrice si è collegata con la sua giornalista collegata da un altro studio per chiedere se ci sono novità sul rapporto tra i due fratelli William e Harry. E proprio in quell’esatto momento c’è stato un imprevisto in diretta a Mattino Cinque. Cos’è successo? In pratica un uomo è passato dietro la giornalista nel momento esatto in cui parlava creando un certo imbarazzo. Federica Panicucci è quindi immediatamente intervenuta rassicurando l’inviata che c’è stata un po’ di agitazione in studio per questo imprevisto, ma niente di grave ovviamente:
“No, non ti preoccupare Cristina…E’ passata una persona dietro di te, ecco perchè c’è agitazione in studio…”
Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “In diretta accade anche questo”
Federica Panicucci a Mattino Cinque, dopo aver tranquillizzato la sua inviata su questo imprevisto in diretta, ha anche dichiarato con il sorriso sulla bocca quanto segue:
“Vai avanti tranquilla Cristina…Accade in diretta anche questo…”
Successivamente Federica Panicucci, la quale è sempre molto attiva sui social, ha anche dichiarato che la persona che ha fatto ‘irruzione’ all’improvviso nel piccolo studio da cui la giornalista stava parlando di William e Harry è un semplice tecnico del programma: “E’ il nostro Pino…”
Federica Panicucci a Mattino Cinque: “E’ un aspetto molto interessante”
La giornalista di Mattino 5 è poi tornata a parlare del rapporto tra William e Harry, facendo sapere a Federica Panicucci che pare si siano chiariti. Difatti la giornalista ha rivelato alla conduttrice che Harry sembra addirittura abbia preso la decisione di restare più del dovuto in Inghilterra. E Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha quindi dichiarato: “Questo è un aspetto molto interessante…”