Andrea Zenga distante da Rosalinda Cannavò: “La solitudine mi fa venire…”
Andrea Zenga, weekend di solitudine senza Rosalinda Cannavò: “Stare solo mi fa venire fame”
Inseparabili da due mesi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato una convivenza a Milano dopo il Grande Fratello Vip, bruciando un po’ le tappe spinti dal forte sentimento. In questi giorni però la coppia si è separata. Adua Del Vesco ha deciso infatti di tornare in Sicilia dalla famiglia, in occasione del compleanno della sorella. Una piccola pausa di qualche giorno per l’attrice e Andrea Zenga che hanno continuato però ad essere attivissimi sui social e mostrarsi uniti. Il figlio di Walter Zenga ha raccontato di aver passato un weekend casalingo a Milano tra tv, sport e play station. Poche ora fa il modello ha ammesso su Instagram Stories:
“La solitudine di fa venire fame”.
Andrea Zenga senza Rosalinda Cannavò confessa: “Oggi ho mangiato malissimo”
“Oggi ho mangiato malissimo, mi sono mangiato due cornetti, ora vado a prendere le patatine poi stasera mi mangio credo una piadina”.
Sono state queste le parole di Andrea Zenga su Instagram Stories. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò, che sta trascorrendo alcuni giorni dalla famiglia in Sicilia, si è concesso qualche vizio alimentare in settimana pronto però per rimettersi in carreggiata a partire da oggi. Andrea Zenga ha infatti sottolineato di essersi tolto qualche sfizio in questi ultimi giorni senza Rosalinda Cannavò ma di essere pronto a partire da oggi a riprendere un’alimentazione equilibrata e gli allenamenti. Andrea Zenga ha invitato tutti i suoi followers a iniziare la settimana in modo propositivo, pronto ad allenarsi in diretta con Rosalinda Cannavò sui social.
Andrea Zenga ironizza sui social: “Avete mai visto un palo della luce che cammina per Milano?”
Dopo il GF Vip Andrea Zenga, che ha parlato della gelosia per Rosalinda Cannavò di recente, è tornato alla sua vita di sempre, non disdegnando però alcuni lavori da modello. Proprio nel suo ultimo post su Instagram, visibile in basso, il ragazzo ha usato l’ironia per commentare uno shooting, sottolineando di non essere esattamente il massimo della scioltezza davanti alla macchina fotografica: “Avete mai visto un palo della luce che cammina per Milano? Quest’oggi ce n’è uno vestito di tutto punto”.