Paolo Bonolis punge Paola Barale ad Avanti un altro: “Non tornare!”
Paolo Bonolis ironizza su Paola Barale: “Grazie per essere venuta. Non tornare!”
Seconda puntata di Avanti un altro! Pure di sera all’insegna dell’allegria e del divertimento. In questo secondo appuntamento si sono sfidati i Vizi e le Nuove Frontiere e nel corso della serata ci sono stati due ospiti illustri: Giorgio Mastrota e Paola Barale. Quest’ultima ha parlato di gender fluid e ha convinto Paolo Bonolis e Luca Laurenti a indossare abiti femminili. Alla fine il conduttore ha accetto e, uscendo da un separé con la gonna lunga, ha punto Paola Barale (in maniera scherzosa, ovviamente): “Grazie per essere venuta. E non tornare!”.
Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si vestono da donna
Dopo la televendita scherzosa di Giorgio Mastrota, che ha provato a vendere ai telespettatori di Avanti un altro! Pure di sera alcuni elementi del Salottino retto dalla bella Miss Claudia, è venuta la volta dell’intervento di Paola Barale durante la manche delle Nuove Frontiere. La showgirl e conduttrice ha convinto Paolo Bonolis e Luca Laurenti a indossare abiti da donna all’insegna del gender fluid. Luca Laurenti si è prodigato in una sfilata perfetta, ma il commento del collega (che ha anche commentato gli ascolti della trasmissione) non si è fatto attendere: “Fai schifo”.
Paola Barale fa una battuta a Paolo Bonolis: “Non ho ricevuto l’invito da te, ma da tua moglie”
Sempre Paola Barale, entrando nello studio di Avanti un altro! Pure di sera, ha fatto una battuta a Paolo Bonolis: “Grazie per l’invito, che non ho ricevuto da te, ma dalla massima responsabile della trasmissione: tua moglie”. Ma la battuta migliore va a Paolo Bonolis, ovviamente, che ha commentato con un serafico “Per questo non c’era il pubblico” quando Paola Barale gli ha fatto notare che ormai anche a Sanremo gli uomini si vestono con abiti femminili.