Guillermo Mariotto sfiora le lacrime. La sorella: “Ho il cuore in gola”
Il filo rosso, Guillermo Mariotto ospite di Paola Perego. La sorella Ileana in collegamento: “Ho il cuore in gola”
Lunga chiacchierata con Guillermo Mariotto per Paola Perego nella puntata de Il filo rosso di oggi, sabato 17 aprile 2021, in onda a partire dalle 14.00 su Rai2. Nel corso dell’intervista rilasciata a Paola Perego lo storico giudice di Ballando con le stelle ha parlato molto del ‘filo rosso’ che lo lega alla sua famiglia, in particolare alla sorella Ileana, intervenuta a sorpresa tramite collegamento. Ileana Mariotto nel programma condotto da Paola Perego ha innanzitutto premesso: “Ho il cuore in gola vedendo mio fratello”.
Per me lui è stato un fratello, un padre, un amico e per un periodo è stato anche un datore di lavoro
ha dichiarato Ileana, con Guillermo Mariotto sul punto di commuoversi.
Guillermo Mariotto ospite a Il filo rosso. Paola Perego: “Mi piaci perchè sei sempre schietto e sincero”
Nel corso dell’intervista con Paola Perego a Il filo rosso Mariotto ha avuto modo di rivedere anche alcuni filmati tratti da Ballando con le stelle, in particolare dell’ultima edizione, andata in onda su Rai1 con grande successo lo scorso autunno. Finiti i video, Paola Perego ha commentato dicendogli: “A me piaci perchè sei sempre schietto e sincero”.
Il filo rosso, Mariotto sfiora la commozione ricordando la nonna con Paola Perego: “E’ stata la mia guida”
Parlando, invece, del ‘filo rosso’ che lo legava alla nonna, Guillermo Mariotto nell’intervista con Paola Perego ha dichiarato, sembrando sul punto di commuoversi:
Mia nonna Leonor è stata la mia guida. E’ stata una santa, ha sempre aiutato tutti.