Mattino 5, Piera Maggio interviene da Federica Panicucci: “Tante anomalie”
Denise Pipitone, Piera Maggio interviene a Mattino Cinque: “Ci sono tante anomalie”
Da diverse settimane ormai Federica Panicucci è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone a Mattino 5. Dopo quanto accaduto con la segnalazione su Olesya Rostova, la conduttrice ha voluto ripercorrere tutte le tappe del caso sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo e questa mattina ha ospitato in collegamento proprio Piera Maggio. La madre di Denise Pipitone ha iniziato il suo intervento in diretta sottolineando:
“Ci sono tante anomalie. Mi sono battuta per far uscire la verità non abbiamo smesso mai di provarci”.
Piera Maggio ha ammesso che durante il processo, e le indagini sulla scomparsa della figlia, ci sono state degli aspetti poco chiari o non trattati a dovere ed è stata d’accordo con Federica Panicucci nel sottolineare che il caso dovrebbe essere riaperto.
Mattino Cinque, Piera Maggio fa un appello in diretta: “Le persone devono parlare”
“Ci sono persone che sanno e non hanno detto la verità, a loro mi rivolgo, devono dire la verità anche in forma anonima, verranno tutelate, non devono avere paura di parlare”.
Sono state queste le parole di Piera Maggio in diretta a Mattino 5 che ha insinuato il dubbio sul fatto che qualcuno a Mazara del Vallo potrebbe sapere qualcosa sulla scomparsa della figlia, Denise Pipitone, avvenuta diciassette anni fa. Piera Maggio ha raccontato a Federica Panicucci che in questi anni di ricerche si sono susseguiti undici magistrati sul caso di Denise e questo ha portato inevitabilmente a frammentare la storia.
Federica Panicucci su Piera Maggio: “Mamma che vive in una prigione d’angoscia”
Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci, che ha fatto un appello di recente, ha voluto far sentire la sua vicinanza a Piera Maggio, sottolineando che non spegnerà i riflettori sul caso di Denise Pipitone. Anche la conduttrice di Canale5 ha spronato chi sa qualcosa di farsi avanti e parlare sottolineando su Piera Maggio: “È una mamma che vive in una prigione d’angoscia, liberatela”.