La vita in diretta, Serena Bortone spiega: “Momento molto pericoloso”
Serena Bortone spiega a La vita in diretta: “Ci fu un momento molto pericoloso”
In questi giorni la famiglia reale inglese si è stretta nel dolore per la morte del principe Filippo, che per più di 70 anni è stato al fianco, secondo alcuni nell’ombra, dell’ultima grande sovrana: la regina Elisabetta. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, diversi ospiti di Alberto Matano hanno sottolineato la forza disarmante che sempre ha dimostrato di avere la Queen. In particolar modo Serena Bortone, la quale ha raccontato di aver vissuto per un certo periodo in Inghilterra per ragioni di studio. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ricordato, riportandolo come un esempio di tenacia della regina madre, il superamento dello scandalo scatenato da Lady Diana. Serena Bortone spiega:
Lì ci fu un momento molto pericoloso, perché Diana era popolarissima.
Eppure Elisabetta non tentennò neanche in quella occasione. Regnerà per sempre?
La vita in diretta, Serena Bortone sulla regina Elisabetta: “L’unica vera Queen della nostra contemporaneità”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Serena Bortone è intervenuto nello studio di Alberto Matano durante il segmento cosiddetto ‘pop’ della trasmissione. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha tessuto gli elogi della regina Elisabetta, rimasta sola di recente, causa la morte del consorte Filippo, dopo oltre settant’anni:
Lei è tetragona, la regina Elisabetta. L’unica vera Queen che abbiamo nella contemporaneità. Credo che non abdicherà.
Gli anni, però, passano per tutti. Riuscirà la sovrana a continuare a gestire il peso delle proprie responsabilità?
Serena Bortone a La vita in diretta: “Chiunque ti faccia ridere tu lo ami di più”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone aveva parlato di un problema col vaccino. Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, poi, la conduttrice ha espresso la propria opinione sul principe Filippo di recente scomparso:
Chiunque ti faccia ridere o ti faccia sorridere poi comunque tu lo ami di più.