X


Sonia Lorenzini fa un annuncio e svela: “Mi tremavano le gambe”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, la confessione ai propri fan: “Mi tremavano le gambe”

La giovane influencer Sonia Lorenzini nota al pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne e reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5, oggi domenica 11 aprile 2021 ha dato il suo buongiorno sui social facendo un annuncio.

L’ex gieffina dopo aver raccontato a chi la segue su Instagram di essersi cimentata in qualcosa di nuovo ha affermato:Mi tremavano le gambe, le mani, la lingua”.

Sonia Lorenzini spiega perchè è stata poco attiva sui social: “Impegnata tutto il giorno”

Sonia Lorenzini, conosciuta per aver preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e per essere una ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore si è confidata con i propri fan. Per iniziare l’influencer ha salutato tutti i suoi sostenitori tramite delle stories condivise su Instagram, affermando: “Buongiorno. Sono raffreddata, un disastro, ieri non mi sono fatta sentire, non ho caricato neanche una storia”.

Sonia ha continuato a specificare per quale motivo ieri non è stata attiva sui social, pronunciando le seguenti parole:

“Il silenzio totale. Sono stata impegnata tutto il giorno nella registrazione di una cosa che vedrete prossimamente”.

Sonia Lorenzini ammette: “Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere”

A questo punto Sonia Lorenzini ha ammesso di essere ancora stupita: Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere“. 

La 32enne che nei giorni scorsi si è sfogata per il risultato delle analisi del sangue, sempre tramite i social ha continuato a parlare di ciò che ha fatto ieri: “Una cosa molto carina. Mi ha dato una scarica di adrenalina incredibile, vi dico solo cinquecentodieci cavalli. Mi tremava tutto”.

Successivamente l’ex concorrente del seguitissimo reality show Grande Fratello Vip 5 ha mostrato un giardino in un video e ha inserito la testuale didascalia: “Quando ti svegli a dicembre in aprile”.