La vita in diretta, Cristina Parodi fa una dura critica: “Lo avevo detto…”
Cristina Parodi a La vita in diretta sull’intervista di Harry e Maghan: “L’avevo detto che non era il momento giusto”
Lunga pagina dedicata alla morte del Principe Filippo nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 9 aprile 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano nello spazio ‘POP’ ha ospitato, tra gli altri, Cristina Parodi. Intervenuta tramite collegamento, Cristina Parodi a La vita in diretta ha ricordato di aver detto, di recente, che non era il momento giusto per l’uscita della tanto discussa intervista di Harry e Meghan, viste le precarie condizioni di salute del Principe Filippo.
Il Duca di Edimburgo era già grave
ha ricordato Alberto Matano, al quale Cristina Parodi ha risposto: “Io lo avevo detto a suo tempo che Harry e Meghan non avevano scelto un timing opportuno per l’intervista”.
La vita in diretta, Cristina Parodi su Harry e Meghan: “Hanno sbagliato sia per la pandemia che per la situazione familiare”
“Penso abbiamo sbagliato sia per la pandemia ancora in corso che per la situazione familiare” ha quindi spiegato Cristina Parodi a La vita in diretta, continuando:
Non ho apprezzato soprattutto il fatto che Meghan in questo modo abbia rivelato di aver strappato Harry alla sua famiglia.
“Harry era e continua ancora adesso ad essere molto legato alla sua famiglia” ha precisato subito dopo, proseguendo: “Nelle ultime ore ha detto infatti di voler essere vicino alla famiglia, soprattutto a sua nonna”.
Cristina Parodi ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Harry è legato a sua nonna nonostante tutto”
“Anche dopo questa scelta discussa di lasciare la famiglia Harry è rimasto molto legato alla regina” ha affermato in seguito Cristina Parodi a La vita in diretta, in un talk al quale hanno preso parte, tra gli altri, anche Alba Parietti, Barbara Alberti e Luca Bianchini.