Mehmet Gunsur: chi è il nuovo insegnante Teoman Kayà, La compagnia del cigno
La compagnia del cigno 2: chi è il personaggio di Teoman Kayà, nuovo insegnante del conservatorio
Partirà questa sera alle 21.25 su Rai1 la seconda stagione della fiction La compagnia del cigno. Alessio Boni e Anna Valle vestiranno di nuovo i panni di Luca Marioni e Irene ma tra di loro ci sarà un terzo incomodo. Ne La compagnia del cigno 2 infatti al conservatorio arriverà un nuovo insegnante: Teoman Kayà interpretato dall’attore turco Mehmet Gunsur. Il direttore d’orchestra arriverà per seguire la compagnia di Luca Marioni e i sui modi creeranno malumori. Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 svelano che Teoman è stato un vecchio allievo del conservatorio ed era il migliore amico di Marioni. Nel passato dei personaggi interpretati da Mehmet Gunsur e Alessio Boni ci sarà però una macchia, un tradimento che creerà tensioni tra nella fiction di Rai1.
La compagnia del cigno 2: chi è Mehmet Gunsur, l’attore che interpreta il nuovo insegnante Teoman di origini turche
Il rapporto tra Mehmet Gunsur e Alessio Boni sarà molto teso ne La compagnia del cigno 2 e già nella prima puntata di questa sera, Irene si renderà conto che qualcosa non va. Cosa nasconde il passato di Teoman Kayà e Luca Marioni? Quello di Teoman sarà un ruolo complesso per Mehmet Gunsur che ha esordito nel mondo del cinema nel 1997 nel film di Ferzan Ozpetek “Il bagno turco”. L’attore di Istanbul, che ha avuto un passato da modello, oggi è anche impegnato nel teatro.
La compagnia del cigno 2: vita privata dell’attore Mehmet Gunsur (Teoman Kayà)
Con un passato avvolto nel mistero e più di qualche sassolino nelle scarpe, l’attore de La compagnia del cigno 2, Teoman Kayà, nella vita reale è felicemente sposato con tre figli. Nel 2006 infatti Mehmet Gunsur ha sposato Katerina Mongio dalla quale ha avuto Ali, Maya e Cloe.