X


Buongiorno mamma, Raoul Bova: “Io e Guido abbiamo tante cose in comune”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma trama, Raoul Bova è Guido Borghi: “Abbiamo tante cose in comune”

Con appena una settimana di ritardo Buongiorno mamma sta per arrivare. Infatti Buongiorno mamma fiction doveva iniziare mercoledì 14 aprile. Invece la partenza è slittata al mercoledì successivo, il 21 aprile. Prima del debutto il protagonista Raoul Bova si è raccontato su Tele Più. Qui l’attore parla del suo personaggio Guido Borghi, il protagonista della serie. Parlando di Buongiorno mamma trama l’attore dice:

“Io e Guido abbiamo tante cose in comune. La gestualità, il modo di muoversi, il modo di prendere il più piccolo in braccio, di giocarci, fare le vocine. Sono cose che mi sono venute spontanee perché le faccio quotidianamente con le più piccole”.

Raoul Bova sulla fiction Buongiorno mamma ammette: “Il mio personaggio vive situazioni più intense”

Nella fiction Buongiorno mamma Guido Borghi, il protagonista, è un padre che ha una moglie e 4 figli. La famiglia Borghi è felice e unita, fin quando la moglie e mamma Anna ha un incidente ed entra in coma. Da quel momento gli equilibri si stravolgono e il protagonista, a cui presta il volto Raoul Bova, diventa un mammo. Nel doversi occupare di tutto il protagonista di Buongiorno mamma affronta diverse difficoltà. Infatti Raoul Bova sotto shock dovrà fare i conti con il passato, che nasconde un mistero. Per l’attore interpretare un padre di 4 figli è stato piuttosto reale, visto che è la stessa condizione della realtà. Anche se, commenta Raoul:

“E’ ovvio che i miei figli hanno caratteri diversi da quelli della sceneggiatura e che il mio personaggio viva situazioni più intense”.

Buongiorno mamma, Raoul Bova confessa: “Alcuni spunti mi sono serviti anche nella vita reale”

Interpretare questo nuovo ruolo è stato per Raoul Bova molto coinvolgente. Padre di 4 figli sia nella fiction Buongiorno mamma che nella realtà, l’attore ha preso spunto da una parte e dall’altra. “Nell’interpretare Guido alcuni spunti mi sono serviti anche nella realtà” commenta Bova “è un po’ come se durante le riprese avessi avuto 8 figli”. L’appuntamento è dunque per mercoledì 21 aprile con la prima puntata di Buongiorno mamma, alle 21:30 su Canale 5.