Leonardo Mazzarotto (Matteo, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram
Matteo de La compagnia del cigno 2: età e altezza di Leonardo Mazzarotto
Stasera andrà in onda la prima puntata de La compagnia del cigno 2 con Alessio Boni e Anna Valle. Luca Marioni, il direttore d’orchestra del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, insegnerà di nuovo ai suoi sette talentuosi allievi. Tra questi Matteo, interpretato da Leonardo Mazzarotto che ha debuttato in Tv proprio con La compagnia del cigno. Leonardo, nato a Roma il 9 dicembre del 1998 è alto 1,78. Il suo profilo Instagram è @leonardo_mazzarotto. Come i suoi colleghi, anche Leonardo Mazzarotto è un vero musicista. Studia violino dalle scuole medie. Si è diplomato al Liceo musicale. Matteo è il motore de La compagnia del cigno: il ragazzo ha perso la mamma durante il terremoto di Amatrice.
Leonardo Mazzarotto (Matteo) ne La compagnia del cigno 2: la carriera
Come già detto, Leonardo Mazzarotto ha debuttato sul piccolo schermo con La compagnia del cigno. Suo padre è un musicista per cui ha respirato musica fin da bambino. Sta proseguendo il suo percorso di studi su violino e pianoforte. Nella prima stagione de La compagnia del cigno Matteo ha avuto un colpo di fulmine per Barbara interpretata da Fotinì Peluso. Cosa succederà tra i due nella seconda stagione? Ciò che è certo è che ci sarà un salto temporale di due anni. Intanto Alessio Boni ha fatto una confessione inaspettata sul suo personaggio.
La compagnia del cigno 2 con Leonardo Mazzarotto: anticipazioni
Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 svelano che Matteo e i suoi amici avranno a che fare con un nuovo direttore d’orchestra, vecchio amico di Irene e Luca. L’uomo nasconde un segreto. L’appuntamento con la prima puntata de La compagnia del cigno 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.