Pomeriggio 5, Daniela Martani criticata da Lory Del Santo: “Non lotta fino in fondo”
Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso apre il talk sull’Isola dei Famosi. La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena, tra i tanti, l’abbandono del reality, da parte di Daniela Martani. L’ormai ex naufraga dopo aver perso al televoto contro Drusilla Gucci, ha avuto la possibilità di continuare la sua avventura su Playa Esperanza, ma nonostante Ilary Blasi abbia provato a convincerla a rimanere, ha deciso di abbandonare il gioco e tronare in Italia. La scelta di Daniela Martani ha spiazzato il pubblico che vedendola sempre molto combattiva, non si aspettava il ritiro. Tra questi, Lory Del Santo, ospite in studio a Pomeriggio 5, critica molto la scelta della Martani affermando: “Ha dimostrato di essere una persona debole e che non lotta fino in fondo”.
Francesca De André contro Daniela Martani a Pomeriggio 5: “Deve cercare sempre un motivo per farsi vedere”
Lory Del Santo non è l’unica ospite di Barbara D’Urso a criticare Daniela Martani. Francesca De André, in studio a Pomeriggio 5, si dice ben contenta che l’ex naufraga abbia deciso di non cogliere l’opportunità di rimanere in gioco a L’Isola dei Famosi, poiché secondo lei è un personaggio molto polemico. La De André spiega a Barbara D’Urso che a suo parere la Martani sia molto noiosa e che sicuramente senza di lei le dinamiche del reality subiranno una svolta più interessante: “Sono contenta che non sia più nell’Isola, deve cercare sempre un motivo per farsi vedere, poi risulta pesante”.
Pomeriggio 5, Paola Caruso difende Daniela Martani: “È stata penalizzata”
Di diversa opinione è invece Paola Caruso, che si schiera dalla parte di Daniela Martani, affermando che non le dispiaceva vederla come concorrente de L’Isola dei Famosi, in quanto creava delle dinamiche piuttosto interessanti. Paola Caruso spiega a Barbara D’Urso, che precedentemente ha lanciato un’esclusiva su Denise Pipitone, qual è secondo lei il motivo per cui Daniela Martani è stata eliminata: “Secondo me lei è stata penalizzata perché è stata vista come quella che ha creato dinamiche di aggressività”.